“Consigliato ”
Recensione di Telheirinho De Arroios

Telheirinho De Arroios
Prenota con
Telheirinho De Arroios non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.639 in classifica su 4’852 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è decisamente informale,direi molto familiare,il proprietario molto cortese ,ottima la cucina senza molte pretese ma con prodotti buoni,eccellente il rapporto qualità/prezzo... l’unica nota negativa è il bicchierino di porto a fine serata fatto pagare ben 8€!!! In proporzione costa più il porto di tutta la cena!!! Comunque assolutamente da provare la loro cucina tipica!!!

Recensito 15 ottobre 2017

L'abbiamo trovato per caso essendo chiuso il ristorante dove volevamo andare e vicino al nostro hotel. La prima sera abbiamo preso 4 baccalà, buonissimi, porzioni abbondanti e con contorno a Euro 9,90.Siamo ritornati la sera successiva con 4 arroz de mariscos a euro 25 per 2 persone; essendo la cucina a vista ho potuto osservare che versavano il pesce surgelato nella pentola. Il riso era scotto, e dentro c'erano qualche gambero, due chele di granchio, tanto surimi e qualche cozza. Peccato, lo consiglio solo se volete provare il baccalà

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con diverse pietanze. Ho assaggiato un po' tutto. Purtroppo il piatto principale scelto, riso alla rana pescatrice, non mi è piaciuto proprio. A parte il pesce, molto morbido, i gamberetti non mi sono piaciuti, il brodetto nemmeno e il riso decisamente scotto... probabilmente è solo questione di gusti. Mio marito l'ha mangiato volentieri.
Il prosciutto e melone molto buono. Il formaggio saporito e buono. Un salume tipico dall'aspetto di soppressata... così così. Il cocktail di gamberetti non mi è piaciuto proprio per niente, ma a mio marito si. E pure mia figlia di 4 anni ha gradito!
Ho assaggiato due tipi di merluzzo preso da due amici. Molto morbido quello coi "legumes" (attenzione sono verdure ma hanno tradotto legumi ). E saporito l'altro. Loro li hanno apprezzati molto.
per mia figlia ho preso l'uovo sodo... aveva la parte del tuorlo verde... forse solo un problema di cottura ma faccio fatica a mangiarla (l'ho solo tolta e mangiato il resto)
la frutta va a fortuna credo... l'ananas dolcissimo. Il kiwi immangiabile ma lo abbiamo finito lo stesso. Il dolce di meringa al limone buono. Però la meringa era morbida molle, non la classica alla quale siamo abituati.
Quello che ricompensa tutto sono i prezzi, davvero economici. E il titolare, molto simpatico e interattivo. Coinvolgeva la bambina in sorrisi e scherzi
Inoltre c'è la lista in italiano che aiuta molto. Come varietà di Piatti non ce ne sono tantissime, ma sufficienti, scarseggiano un po' i tradizionali secondi di pesce ai quali siamo abituati. E la pasta col pesce. Tante scelte di riso, che va preso in due

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo finiti in questo ristorante una sera che eravamo particolarmente stanchi e non avevamo voglia di raggiungere il centro. Locale senza molte pretese assolutamente fuori dai circoli turistici (eravamo gli unici stranieri). Il menù é molto vario adatto a tutti i gusti. Noi abbiamo mangiato due piatti a base di carne ed erano buoni e abbondanti! Il conto é davvero irrisorio per quello che si mangia! Consigliato se non siete tipi troppo raffinati e sofisticati.

Recensito 27 febbraio 2017

TIpico ristorante di pesce portoghese, un poco defilato in una via secondaria, semplice e pulito. Ottimo servizio rapido e gentile. Baccalà davvero ottimo, cotto alla perfezione, solo 9 euro per una porzione davvero abbondante. Qui si va a colpo sicuro!

Gli utenti che hanno visto Telheirinho De Arroios hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Telheirinho De Arroios? Condividi la tua esperienza!