“Lisbona da mangiare”
Recensione di Canto da Vila

Canto da Vila
Prenota con
Canto da Vila non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.158 in classifica su 5’169 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 20 maggio 2018

Ottimo sotto tutti i punti di vista. Personale molto gentile, pochi piatti come si conviene per una cucina fatta bene e prezzi decisamente buoni.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’267)

9 - 13 di 1’267 recensioni

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se avete fretta ma non rinunciate ad una pietanza decente nel quartiere Alfama vicino a Se Patriarcal potete fermarvi qui. Nel bistro ho preso un secondo baccala con crema e un bicchiere di vin tinto. Servizio veloce e cortese. Prezzo media.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver vagato per le vie super turistichedell’Alfama tra i mille ristoranti super turistici.. affamati decidiamo di entrare in questo posticino.. piccolo ma accogliente.. e sorpresa, veniamo accolti da un servizio semplice ma impeccabile! Tutto molto buono e porzioni generose, prezzi ragionevoli e scelta tra menu fissò o alla carta.. decisamente approvato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale, piccolo credo solo 20 posti all’interno e altrettanto fuori (su una via trafficata però). Buoni piatti, porzioni abbondanti, noi abbiamo preso pjimiento del padron (peperoni verdi dolci), formaggio, pane e due piatti di bacalau con verdure, birra e acqua e speso 54 euro.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 13 febbraio 2018

Il ristorante è situato nel quartiere Alfama, in un piccolo slargo che permette di disporre alcuni tavolini all'esterno, dove ci siamo seduti per un pranzo veloce, prendendo una pausa durante il girovagare turistico. La vista è sulla strada, chiusa dalla facciata dell'edificio di fronte. Abbiamo gustato un onesto baccalà (porzione abbondante) ed un pasticcio di verdure. Qualità, gentilezza e prezzo tutto nella media: nessuna lamentela ma nemmeno nennuna ragione particolare per visitare questo locale.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Canto da Vila hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Canto da Vila? Condividi la tua esperienza!