“Bene ma non benissimo”
Recensione di Canto da Vila

Canto da Vila
Prenota con
Canto da Vila non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.157 in classifica su 5’114 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dico subito che io ho mangiato benissimo. Ordinati i gamberi: squisiti, ordinato il lombo di baccalà: eccezionale, il migliore che abbia mai mangiato. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Il mio voto risente dell'organizzazione del ristorante: avevamo prenotato per le 22.30 ma alle 22 ci siamo trovati davanti al locale, abbiamo chiesto di accomodarci anche se in anticipo e abbiamo ricevuto risposta negativa, nonostante il locale non fosse pieno. A un mio amico è arrivato il lombo troppo indietro di cottura. Quando lo abbiamo fatto notare alla cameriera, lei si è indispettita negando e dicendo che ci sbagliavamo (Il pesce era ancora rosa al centro..)
PS 2€ per una bottiglia di acqua gasata da 15cl è una rapina.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’263)

6 - 10 di 1’264 recensioni

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

A differenza di altri posti, abbiamo potuto cenare anche tardi, 11 di sera. Abbiamo provato il tagliere misto, un tris di bruschette e una sorta di carpaccio di vitello che esattamente carpaccio non era.i primi due piatti ci sono piaciuti, erano particolari nella loro semplicità.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Affascinati dalla bella posizione nel famoso antico quartiere Alfama, abbiamo consumato una buona cena.
Piatto unico, insalata di polpo condita riccamente di verdure ed aromi, veramente molto buona per concludere con un buon dolce.
Personale molto cordiale.
Conto forse un po’ più alto della media.

Recensito 20 maggio 2018

Ottimo sotto tutti i punti di vista. Personale molto gentile, pochi piatti come si conviene per una cucina fatta bene e prezzi decisamente buoni.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se avete fretta ma non rinunciate ad una pietanza decente nel quartiere Alfama vicino a Se Patriarcal potete fermarvi qui. Nel bistro ho preso un secondo baccala con crema e un bicchiere di vin tinto. Servizio veloce e cortese. Prezzo media.

Gli utenti che hanno visto Canto da Vila hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Canto da Vila? Condividi la tua esperienza!