“Un posto rivelazione”
Recensione di Canto da Vila

Canto da Vila
Prenota con
Canto da Vila non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.161 in classifica su 5’217 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivate a Lisbona, oramai alle 22 di sera ci siamo avventurate in questo locale in cerca di qualcosa da mangiare. E ci siamo trovate benissimo! Cibo ottimo così come il vino e i cocktail, questo locale ha un’atmosfera molto romantica e retro. Consiglio i saltimbocca davvero sublimi.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’275)

3 - 7 di 1’275 recensioni

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena entri nel ristorante ti accorgi subito della cura dell'ambiente della pulizia e della particolarità dell'arredamento.
Il locale è piccolo ma veramente grazioso.
Il cameriere gentile e professionale ci consiglia dei piatti e noi non esitiamo a provarli.
Ben presentati e buonissimi ogni pietanza nonostante la preparazione rievoca un ricordo di un sapore autentico.
Da ritornare

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione nei pressi del miradouro Santa Luzia.
Diversa scelta nel menu con prezzi variabili, ma è presente anche un menù del giorno (zuppa, primo o secondo piatto, dolce). Il prezzo del menù è giusto per quanto viene offerto. Servizio molto cortese e personale gentile.
Posto consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

State alla larga, malgrado le belle recensioni qualcosa è cambiato in questo ristorante, il cibo era pessimo e decisamente più costoso rispetto ad altri ristoranti in zona dove ho mangiato benissimo e pagato decisamente meno.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui dopo un giro nell’Alfama, abbiamo preso un piatto con il baccalà ed era superbo, le tagliatelle al sugo con salmone un po’ meno, ma nel complesso ci è piaciuto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Canto da Vila hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Canto da Vila? Condividi la tua esperienza!