Aperto oggi: 10:00 - 20:00

a partire da USD 308.16
a partire da USD 98.61
Filtri selezionati
Recensito il 8 maggio 2020

Percorso multimediale attraverso la storia di Lisbona.
Il suo limite è quello di dare informazioni abbastanza limitate e con pochissimi approfondimenti.

Data dell'esperienza: marzo 2020
Recensito il 26 gennaio 2020

Ottimo centro multimediale per scoprile la storia di Lisbona. Il centro fornisce una audioguida (disponibile anche l'italiano) che si attiva mentre camminate nel centro partendo dalla storia della fondazione fino ad arrivare quasi ai giorni nostri. Il percorso è 4D, si sentiranno, suoni, profumi, vibrazioni per calare il visitatore nello spirito che anima Lisbona. Sicuramente può essere un modo utile e divertente per comprendere la conformazione odierna della città e imparare qualcosa di più sulla sua storia. Consigliato!

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 18 dicembre 2019

Oggi a causa della pioggia ho optato per questo museo e sono stata piacevolmente sorpresa e ringrazio il meteo (avverso) che mi ha permesso di scoprire questa meraviglia che consiglio di visitare non appena arrivate a Lisbona perché illustra la storia della città in modo interattivo con la guida nella lingua prescelta e per 7 euro ne vale assolutamente la pena.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 13 ottobre 2019

Siamo andati a visitarlo un po' così.... Per vedere una cosa diversa, e devo ammettere che mi è piaciuto molto. Mi ha fatto conoscere Lisbona non solo dal punto di vista turistico. Durante la visita si rivive l'evoluzione della città, passando anche per i commerci di spezie, e in quella stanza si viene avvolti da fragranze che a me hanno lasciato meravigliato.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato il museo adatto ad un pubblico molto giovane in quanto si basa su effetti speciali e scenografici mentre la ricostruzione storica è superficiale e autocelebrativa.

Data dell'esperienza: gennaio 2019