“Che delusione !”
Recensione di Belem 2 A 8

Belem 2 A 8
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Belem 2 A 8 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.808 in classifica su 5’023 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Cucina: Portoghese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Belém
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Lisbona ... quartiere di Belém eravamo alla ricerca di un piccolo ristorante dove fare un pranzo veloce !!
Sulla strada abbiamo trovato questo Belém 2 A 8 ... con posti sia fuori che dentro ! Abbiamo optato per il dentro visto il vento forte e appena entrati ci è sembrato di trovarci in un locale carino , piccolo ma accogliente ! Appena ti portano il menu’” ti vogliono vendere “dei formaggi con delle salsine loro e questo ...lo capisci soltanto quando vogliono per forza lasciarti le cose al tavolo ... ( alla fine il loro lavoro è vendere .... ma così mi sembra troppo esagerato ) . Il menu ‘ è incomprensibile persino in inglese molto caotico ma alla fine abbiamo optato per dei piatti che ci sembravano niente male, polpo, merluzzo e baccalà ! Ed invece sorpresa ...su tre piatti ordinati neppure uno decente !! ... una cucina senza sapori e senza amore . Il merluzzo era stracotto con una marea di lische e in più la verdura lessa sembrava scolata e buttata lì solo per fare un letto base al merluzzo stesso !! Che peccato !! Il baccalà aveva il coriandolo che padroneggiava coprendo completamente i sapori ! Il polpo poi ... tagliato in piccolissimi pezzi e affogava in una salsa tra pezzi di peperoni rossi e verdi! Piatti decisamente NO...è il conto davvero alto !! Basta pensare un cestino di pane ( che poi era una scatolina di finto rattan ) con 4 fette di pane piccolo 1,90€ ... ora dico quanto ti sarà costato il pane a Lisbona ?! Mah , che delusione !!

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo pranzato in famiglia in questo ristorante situato vicino ai Jardin de Belém. Una buona cucina, tempi un pochino lunghi, frequentato da turisti come tutti i locali della zona. In 4 abbiamo speso poco più di €70.

Recensito 30 aprile 2018

Pranzo al volo tra amici.Non si distingue per chissà quale piatto particolare o per la location ricercata.
E' un ristorante per mangiare un boccone vista la posizione vicina al Monastero dos Jerónimos. Conviene ancor di più con lo sconto TheFork.
Piccola accortezza: cercano subito di rifilarvi al vostro arrivo pane e una zuppetta di ceci o simili.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

siamo rimasti entrambi molto delusi, cibo mediocre, il personale incapace di comunicare in inglese e antipatico, conto salato, non consigliato!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che si fa notare è il personale, sembra si trovi lì per caso, c'è un cameriere che si guarda in giro senza sapere esattamente cosa fare, avete presente il film risvegli? . Non chiedete troppo spesso, potrebbero risentirsi e sbuffare. Per cominciare ci servono acqua ben calda, e un vino ottimo per condire l'insalata. Prendiamo una zuppa di pesce antico, arriva in una
sfera metallica in cui si intuisce la presenza di qualche triste resto di Baccalà frammisto a preistorici gamberi estinti. Caffè all' altezza di un rito di purificazione. Lasciate ogni speranza e preparatevi a un' esperienza oltre i limiti dell`umana sopportazione.

Gli utenti che hanno visto Belem 2 A 8 hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Belem 2 A 8? Condividi la tua esperienza!