“aperitivo con fado”

Cucina: Mediterranea, Portoghese, Wine Bar, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 19 dicembre 2017

Un aperitivo veloce con amici, su alcuni tavolini all'esterno, mentre in strada abbiamo ascoltato un ottimo fado...morale della favola, sono andate via due bottiglie di vino e non ricordo più cosa abbiamo mangiato...scherzo!!! Abbiamo preso dei toast per i bambini, e per noi salumi. Tutto molto buono, anche il pane eccellente.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per l’aperitivo è davvero un posto carino, frequentato molto anche dai portoghesi. Il tagliere misto è d’obbligo!
Molto carina la proprietaria che saprà ben presentarvi i diversi salumi e formaggi

Recensito 18 settembre 2017

Posticino ideale per mangiare un boccone:
nonostante le apparenze...... la curiosità è stata premiata.
Se da fuori potrebbe non ispirarti..una volta seduto la semplicità e la bontà dei piatti e dei panini ti ispirerebbe a divorare tutto quanto.
I piatti sono estremamente semplici ma gustosi e saporiti! salumi, formaggi ed insalate si fanno mangiare velocemente. Le signore in "cucina e quella in "sala" sono simpatiche e gentili.
Provatelo, non ve ne pentirete!!!

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in uno dei tavolini fuori. Abbiamo preso birra, servita ben ghiacciata, bruschette e insalata con baccalà. Il tagliere misto di salumi e formaggi tipici è buonissimo, abbondante ed economico. Buona la ginjinha e il proprietario è molto cortese

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale diretti dalla lonely planet..ovviamente non ha sbagliato!certo il posto lascia molto a desiderare ma ha comunque il suo fascino.ottimo il panino con prosciutto formaggio miele e noci tanto quanto la bruschetta portoghese con formaggio di capra miele e noci!non lasciatevi ingannare dall'apparenza.entrate e sedetevi!prezzi economici!

Gli utenti che hanno visto Medrosa d'Alfama hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Medrosa d'Alfama? Condividi la tua esperienza!