“Bel locale, ottimo cibo ”
Recensione di Hamburgueria 21

Hamburgueria 21
Al n.242 in classifica su 5’114 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Americana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Data la posizione non propriamente turistica chi viene in questo locale non ci finisce per caso; il locale é accogliente e informale e il servizio ottimo; appena hanno capito che eravamo stranieri é arrivata una simpaticissima ragazza che parlava fluentemente inglese. Veramente buoni gli hamburger, composti all'interno di piatti abbondanti sempre accompagnati da patatine, ottima anche la scelta di birre. Mi ha solo sorpreso che non accetino carte di pagamento non portoghesi, ma data la zona poco turistica può forse essere comprensibile.

Recensito 25 agosto 2017

Posta fuori dal giro turistico, locale accogliente con personale cortese e sempre presente. La cucina a vista permette di vedere la cura e la professionalità nella preparazione dei piatti.
Si gustano degli ottimi Hamburger, si beve dell'ottima birra portoghese e si gustano dei dessert sfiziosi e ben presentati.
Attrezzato per ricevere bambini.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo è il motto di questa accogliente hamburgheria ed il personale fa di tutto perché si realizzi! Accoglienza calorosa e ottima qualità del prodotto (hamburger di tutti i tipi, anche personalizzabili con ingredienti vari extra) fanno di questo locale di stile un po' metropolitano sicuramente una meta da segnare in un viaggio a Lisbona . La carne è
ottima, le patatine tipo chips non surgelate, il dolce ( c è solo quello del giorno) strepitoso ( a noi è capitata la mousse al cioccolato!). 2 cheesenurger, acqua e dolce per 18 euro!

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Carne ottima: fresca profumata saporita
Patatine: fette né troppo sottili né troppo spesse e fritte alla perfezione
Scelta di birre non banale insomma voto ottimo!!!

Recensito 6 aprile 2017

Ho una buona cultura in termine di hamburger (ne ho mangiati in ogni dove). Non ne ho mai assaggiato uno così saporito, ho preso il doppio che costava 10 euro, mi è stato servito in cinque minuti. Birre artigianali da 3.50, perchè in Italia si paga almeno il doppio e si viene serviti svogliatamente dopo una mezzora?

Gli utenti che hanno visto Hamburgueria 21 hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Hamburgueria 21? Condividi la tua esperienza!