“Eccellente”

Al n.270 in classifica su 6’511 Ristoranti a Lisbona
Zona: Encarnação
Zona: Encarnação
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono venuta qui a mangiare con delle amiche durante la nostra vacanza.
Ottimo Cibo, servizio eccellente e cortesia unica, soprattutto da parte di Sergio che ci ha fatto sentire come a casa!! Voto 10! 😁

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino in centro.
Servizio veloce piatti buoni.
Buono L’ hamburger e il filetto di manzo.
Consigliato!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante alla moda nel pieno del quartiere Barrio Alto di Lisbona. Il menù fornisce un’ampia lista di porzioni di pesce e di carne, con ingredienti freschi e ben cucinati. La location è moderna ed accogliente; personale gentile ed accogliente. A disposizione dei clienti menù tradotti in varie lingue. La scelta dei vini è ampia. I prezzi sono accessibili: da consigliare il polipo: fresco, morbido e condito in modo ottimale

Recensito 17 dicembre 2018

Prima sera a Lisbona con la ragazza, abbiamo deciso dopo un po' di ricerca per questo ristorantino nel pieno Barrio Alto. Nel complesso non è male, ma forse i gusti portoghesi non rispecchiano i nostri.

Nel dettaglio:
1 antipasto di gamberi fritti - una delle cose migliori. Buoni ma non eccezionali
1 antipasto di calamari in pastella - molto saporiti e salati, troppo. Io ne ho mangiato un po' ma alla mia ragazza non son proprio piaciuti.

1hamburger di salmone con mango serviti con salsa al mango e burro all'aglio - inconsistente e sciapo, il pesce non sapeva di niente e il mango era buttato li, slegato.

1 baccalha con patate e verza - sapore troppo portoghese, l'abbiamo lasciato praticamente tutto. Le patate erano buone.

2 soft drink e un cocktail al cioccolato.

Conto 50 e

Location molto carina e centrale, servizio cortese (uno dei pochi trovati a lisbona)

Non torneremo.

Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole, servizio cortese e professionale, buone pietanze, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data della visita: dicembre 2018
cervejariabairro, Gestor de Relações com o Cliente presso Cervejaria do Bairro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2018

Caro Frank

Mille grazie per l'apprezzamento e la raccomandazione. Siamo molto felici di sapere che siamo sulla strada giusta e che ti vogliamo bene.

A presto!

Cervejaria do Bairro

Gli utenti che hanno visto Cervejaria do Bairro hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Cervejaria do Bairro? Condividi la tua esperienza!