“Consigliato”
Recensione di Audrey's

Audrey's
Prenota con
Audrey's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.224 in classifica su 5’126 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 14 - USD 51
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Zona: Castelo, Alfama e Mouraria
Recensito 13 agosto 2018

Locale con un buon numero di coperti all'aperto in una traversa della centralissima Alfama. Cucina portoghese di buon livello, servizio cortese, prezzo medio.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, con personale che parla anche italiano, abbiamo mangiato benissimo...da provare il loro hamburger..saporito e buonissimo...ci tornerei di sicuro!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita al castello di San Giorgio ci siamo fermati a mangiare in questo posticino lungo la strada. Ristorante molto curato camerieri giovani e simpatici. Servizio un po' lento. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi tipici portoghesi molto buoni e delle verdure grigliate con una salsina particolare niente di che. Prezzo adeguato.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione nella terrazza di questo bar ristorante. Inglish brekfast da favolaa. Pasticceria fresca frutta fresca e dolce piatto di uova beacon etc favoloso. Consiglio vivamente.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio disattento.
Antipasto "Tris di ... qualcosa" non era niente di speciale.
Polpo grigliato cn patate dolci e spinaci invece era molto saporito.
Prezzi sopra la media.
Siamo stati all'esterno. L'interno non ho avuto modo di vederlo quindi nn posso giudicare l'estetica del locale.

Gli utenti che hanno visto Audrey's hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Audrey's? Condividi la tua esperienza!