“Sosta obbligatoria”

Al n.4 in classifica su 61 Forni a Lisbona
Fascia prezzo: USD 7 - USD 15
Cucina: Caffè
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Belém
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto turistico, ovviamente, con un fiume di turisti. Il grosso flusso però mi sembra gestito bene e smistato nelle diverse sale con centinaia di posti a sedere.
I Pasteis sono tra i migliori mai mangiati in Portogallo (visitato per settimane da nord a sud), serviti caldi e con sfoglia croccante. Molto carina la cucina a vista, dove è possibile vedere la fase finale della lavorazione di questi dolci.
Qualità prezzo sorprendente, con prezzi molto più bassi di quel che ci si potrebbe aspettare: 3,80€ per due caffè (non molto buoni a essere onesti), due pasteis de Belem; seduti e serviti al tavolo.

Scrivi una recensioneRecensioni (42’265)

361 - 365 di 42’271 recensioni

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si è vero può essere inflazionato ma alla fine è il miglior posto per mangiare i pastéis de Belém. Ero scettica vivendo in Portogallo che effettivamente si sentisse la differenza ma è davvero reale. La crema è molto più leggera morbida, sono sempre serviti caldi con la tradizionale cannella per poi essere circondati dalla corretta croccantezza della pasta/crosta. Tappa obbligata visitando Lisbona.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio di andare a provare questo locale per poter gustare le vere Paesteis de Belem, gustose e croccanti.
Si trova sempre parecchia fila fuori ma sono ben organizzati e non ci si mette così tanto tempo.
Io costo di ciascuna Paesteis è di €1.10

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se andate a Lisbona non potete non assaggiare questa delizia!!! Ci sono dappertutto non necessariamente dovete fare la fila a Belem!! Sono molto buone!!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non pulitissimo ma normale a causa dell'assurdo afflusso di gente! Buoni i pasteis ma è anche vero che sono gli unici che ho assaggiato... Posso però assicurare sulla bellezza del posto :ricco di azulejos e molto caratteristico con parte della cucina a vista.

Gli utenti che hanno visto Pasteis de Belem hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Pasteis de Belem? Condividi la tua esperienza!