“Accogliente delizia”
Recensione di Agua Restaurante

Agua Restaurante
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Agua Restaurante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.511 in classifica su 5’111 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 17 - USD 51
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Esordio con sorpresa: lo chef ogni giorno offre un piccolo antipasto con accostamenti creativi e sempre diversi. Il nostro era talmente buono da chiedere il bis, anche questo gentilmente offerto. Tutte le portate successive sono state eccellenti, così come il servizio, impeccabile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il miglior ristorante della nostra esperienza a Lisbona.

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato, comunicante con un hotel di cui non ricordo il nome. Personale gentile che tenta di parlare un modesto italiano, portate tutte abbondanti e molto valide. Abbiamo accontentato anche i nostri tre bambini, che hanno gm ricevuto un gadget x disegnare. Il dolce non rm era il nostro genere, ma decisamente ben presentato. Andate.

Recensito 25 ottobre 2016

Ristorante dell'omonimo hotel, con servizio anche all'esterno per la bella stagione. Di grande qualità il tonno alla piastra con sesamo allo stile Setubal, ed il baccalà portoghese rivisitato.Prezzi nella media, servizio curato, un poco cari i vini della lista rispetto alla loro qualità. Ci potete andare.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho pranzato gia' tre volte nell ultimo mese in questo hotel, sulla piccola veranda all' esterno, approfittando del menu' del giorno. Servizio gentilissimo e cibo piu' che buono. Il " menu' del giorno" comprende una tapas offerta dal ristorante, un antipasto, un piatto principale, un dessert, acqua e caffe' per soli 19 euro a persona. Anche se siamo in portogallo 19 euro per tutto questo sono veramente pochi, visto che siamo a 100 metri una delle vie principali.

Recensito 1 giugno 2016

Ho cenato con la mia famiglia in questo ristorante trovato grazie a The Fork, ricercando i ristoranti che fossero vicini al nostro albergo per non muoversi molto vista la pioggia battente che scendeva su Lisbona. Scelta fortunata! Il ristorante si trova all'interno del bellissimo hotel Vincii Libertade, l'ambiente è semplice ma curato nei dettagli, bei colori, con un'atmosfera molto accogliente e rilassante. Anche il personale è stato estremamente gentile, cercando di venire incontro ai desideri culinari del nostro bimbo piccolo e proponendogli un buonissimo risotto. Buone le crocchette di carne su crema di olive e la bruschetta di mozzarella e pomodoro come antipasto, ottima la crema di cavolfiore con uovo e chips di bacon, buonissimo il trancio di ombrina alla griglia. Prezzi non proprio economici ma più che adeguati a quanto offerto. Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Agua Restaurante hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Agua Restaurante? Condividi la tua esperienza!