“Un posto elegante e piacevole”
Recensione di Agua Restaurante

Agua Restaurante
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Agua Restaurante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.529 in classifica su 5’126 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: USD 17 - USD 51
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalla vicinanza con il nostro albergo abbiamo deciso di passarci la serata. Premesso che il prezzo della serata in due non ha superato il 75 euro per due con 3 birre, coperto (pane e burro speciale), acqua, una tempura di verdura, una fonduta di formaggio con prosciutto, un piatto di baccalà con purè, filetto di orata..tutto fatto con equilibrio e cura dei particolari..livello dei piatti eccellente. Servizio attento e disponibile. WiFi a richiesta e gratuito. Ambiente moderno e pulito, ingresso dall'albergo Vincci. Se siete in zona..da provare!

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Esordio con sorpresa: lo chef ogni giorno offre un piccolo antipasto con accostamenti creativi e sempre diversi. Il nostro era talmente buono da chiedere il bis, anche questo gentilmente offerto. Tutte le portate successive sono state eccellenti, così come il servizio, impeccabile. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il miglior ristorante della nostra esperienza a Lisbona.

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato, comunicante con un hotel di cui non ricordo il nome. Personale gentile che tenta di parlare un modesto italiano, portate tutte abbondanti e molto valide. Abbiamo accontentato anche i nostri tre bambini, che hanno gm ricevuto un gadget x disegnare. Il dolce non rm era il nostro genere, ma decisamente ben presentato. Andate.

Recensito 25 ottobre 2016

Ristorante dell'omonimo hotel, con servizio anche all'esterno per la bella stagione. Di grande qualità il tonno alla piastra con sesamo allo stile Setubal, ed il baccalà portoghese rivisitato.Prezzi nella media, servizio curato, un poco cari i vini della lista rispetto alla loro qualità. Ci potete andare.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho pranzato gia' tre volte nell ultimo mese in questo hotel, sulla piccola veranda all' esterno, approfittando del menu' del giorno. Servizio gentilissimo e cibo piu' che buono. Il " menu' del giorno" comprende una tapas offerta dal ristorante, un antipasto, un piatto principale, un dessert, acqua e caffe' per soli 19 euro a persona. Anche se siamo in portogallo 19 euro per tutto questo sono veramente pochi, visto che siamo a 100 metri una delle vie principali.

Gli utenti che hanno visto Agua Restaurante hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Agua Restaurante? Condividi la tua esperienza!