“Mi domando.. ”
Recensione di Jamón Jamón

Jamón Jamón
Al n.3 in classifica su 92 Ristoranti a Obidos
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non voglio essere troppo severa.. ma perché non vendete il locale con il cuoco/a dentro?!?!
Ragazzi... non si è trovato vermi o capelli nel cibo.. il cibo scende giù alla grande ma i sapori e i gusti non sono di casa qui..
date le recensioni pensavo fosse più buono...

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo questo ristorante attratti dalle recensioni e dalla posizione fuori dalla via principale. Ottima scelta, il locale che si sviluppa in diverse salette, è carino e accogliente e il personale simpatico e disponibile. Abbiamo preso doppia dose di polpette di baccalà, polpo con patate e guancia di maiale, tutto buonissimo. Nell'attesa ti offrono un piattino di olive e burro aromatizzato con tre tipi di pane casereccio. Conto per tre persone con una bottiglia di vino e un acqua € 51.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale per due sere. Il personale è molto gentile e spesso i camerieri si fermano a fare due chiacchiere coi clienti.
Rispetto ad altri ristoranti di Obidos questo risulta essere un po’ più appartato e meno battuto dalle orde di turisti.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale disposto in maniera semplice ma carina nelle varie stanze di una vecchia abitazione. Abbiamo dovuto aspettare abbastanza per entrare, ma ad Òbidos si svolgeva il mercato medievale in questi giorni e i turisti erano davvero tanti. Personale molto gentile, che cerca di arrangiarsi simpaticamente in qualsiasi lingua. Non portano menu, ma fanno l’elenco delle portate cucinate nel giorno. Antipasti (ottimo il formaggio alla griglia) e piatti completi di secondo e contorno, di carne o pesce. Le porzioni sono molto abbondanti, valutate se dividere i piatti. La cucina è casereccia, buona con i suoi pregi e difetti. Il polpo buono, forse un po’ gommoso, il baccalà buono forse un po’ stopposo. Ottime le patate al forno. Il conto viene ancora scritto a mano, i prezzi sono elencati al bancone. Sui 20€ a testa per antipasto, secondo, acqua e vino. Visto che è tutto così “familiare” si penserebbe che non accettassero carte, ma al contrario le accettano

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono ed abbondante ... non economico ma per essere in una località molto turistica ci sta.
In 5 abbiamo preso due antipasti - calamari fritti e formaggio alla piastra (buonissimo) + 2 polipo al forno, 1 guancia di maiale, 1 baccalà ed 1 bistecca (il tutto accompagnato da abbondanti contorni) + tre dolci + acqua, vino e bibite ... totale spesa €112

Gli utenti che hanno visto Jamón Jamón hanno visto anche

Obidos, Leiria District
Obidos, Leiria District

Conosci Jamón Jamón? Condividi la tua esperienza!