“Maleducazione! ”

Tasca Da Avenida
Al n.1 in classifica su 410 Ristoranti a Setubal
Fascia prezzo: USD 11 - USD 23
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare i piatti ben recensiti di questo locale in quanto il personale, in una serata tranquilla (lunedì sera di fine agosto), è stato molto maleducato. Non avendo prenotato ci hanno detto di segnare il proprio nome su un libro e di attendere. Si libera il primo tavolo, poi il secondo ma non vengono nemmeno sparecchiati..finalmente si libera un terzo tavolo e le 2 persone davanti a noi vengono fatte accomodare.. Un altro tavolo si libera (per un totale di ben 3 tavoli liberi) ma nessuno si degna di farci accomodare.. Anzi un signore vestito di nero (proprietario o non so chi) serve ad un tavolo mousse di cioccolato accompagnata da non so cosa e inizia a spiegare e quasi a imboccare queste persone.. Nel frattempo è passata ben 1 ora!!! E i tavoli sempre lì, da sparecchiare.. Beh, molto amareggiati siamo andati via! Ci sarebbe molto piaciuto assaggiare le specialità di questo locale ma ci siamo sentiti presi in giro!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato l'insalata di polipo, il porco preto entrambe buonissimi, la zuppa di pesce troppo speziata.. nel complesso ci siamo trovati molto bene. Ci hanno inoltre consigliato un buon vino.. Grous.. se siete nei paraggi lo consiglio.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato la fagiolata coi calamari - una bontà assoluta! Una pentola che bastava per 4, quindi non mangiate troppo prima! Accompagnato da un ottimo rosé, tutto perfetto.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente e curato. Servizio molto coinvolgente, attento e disponibile. Bevuto un ottima Sangria rosè e un Moscatel sublime. Piatti molto saporiti e ben presentati, quantità e qualità ottima.

Una tappa da non perdere quando si visita Setubal!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e accogliente, personale super cordiale, simpatico e disponibile. I piatti sono fantastici e posizioni medie, dopo tanto tempo abbiamo potuto assaporare la bontà del pesce pescato fresco. Questo ristorante è stato una vera scoperta! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Tasca Da Avenida hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Tasca Da Avenida? Condividi la tua esperienza!