“Vale più di una visita”
Recensione di Restaurant O Miguel

Restaurant O Miguel
Al n.24 in classifica su 410 Ristoranti a Setubal
Cucina: Europea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pesce superbo. Alla piastra-griglia c'è un mago. Mangiato un branzino da 10 e lode. Antipastini ok, prezzi normali. Prenotare.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina ottima ottimo servizio impeccabile e cucina al top con prezzi equi
Consiglio a tutti questo locale

Recensito 29 agosto 2017

Molto carino all'interno, pesce ottimo e anche piatti vegetariani che e'difficile trovare nei ristoranti portoghesi

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena anche se siamo capitati per caso.. In realtà avevamo scelto altro posto ma era pienissimo... Sì conviene prenotare alla sera perche i portoghesi amano mangiare fuori... Sangria eccellente e paella anche !!! Prezzo basso pwr un italiano come praticamente dovunque a setubal!

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per caso in questo locale e ci siamo trovati molto bene. Ottima scelta di pesce pescato. Non conoscendo il locale abbiamo ordinato solo pesce alla brace e riso bianco. Ci hanno preparato una spigola, uno scorfano e delle triglie, tutto molto buono e ben preparato. Se ci sara' occasione non manchero' di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Restaurant O Miguel hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Restaurant O Miguel? Condividi la tua esperienza!