“Ottimo”

Cucina: Europea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici ed è stato tutto perfetto. Locale sobrio e pulito di fronte al lungomare. Come ci siamo seduti, affamati, ci hanno portato subito senza chiedere un assaggio di antipastini misti che abbiamo riordinato perché erano buonissimi, poi per secondo abbiamo ordinato vari tipi di pesce freschissimo, avendo la vetrinetta tipo pescheria all’entrata, dove puoi scegliere e farteli cucinare come vuoi. Poi dolci, amari, caffè e vino locale.
Il servizio veloce e cortese
Prezzo 70€ a testa e per quello che abbiamo mangiato bevuto ci stava tutto.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pesce superbo. Alla piastra-griglia c'è un mago. Mangiato un branzino da 10 e lode. Antipastini ok, prezzi normali. Prenotare.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina ottima ottimo servizio impeccabile e cucina al top con prezzi equi
Consiglio a tutti questo locale

Recensito 29 agosto 2017

Molto carino all'interno, pesce ottimo e anche piatti vegetariani che e'difficile trovare nei ristoranti portoghesi

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena anche se siamo capitati per caso.. In realtà avevamo scelto altro posto ma era pienissimo... Sì conviene prenotare alla sera perche i portoghesi amano mangiare fuori... Sangria eccellente e paella anche !!! Prezzo basso pwr un italiano come praticamente dovunque a setubal!

Gli utenti che hanno visto Restaurant O Miguel hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Restaurant O Miguel? Condividi la tua esperienza!