“Pesce freschissimo”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Durante il nostro soggiorno abbiamo cenato in questo ristorante che si trova di fronte al Porto, il locale è ampio con tavoli all'esterno e all'interno, personale molto gentile e simpatico, ed il pesce è davvero freschissimo, abbiamo mangiato anche le seppie fritte (specialità del posto) e si scioglievano in bocca, buono anche il dolce una muosse al cioccolato bianco e frutti di bosco, conto più che onesto. Consigliato

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caldamente consigliato dai gestori dell’hotel per mangiare pesce come miglior ristorante di Setúbal. In effetti è molto buono. Il salmone ottimo, la seppia fritta buona ma ci aspettavamo di più. Dolce cheesecake ottimo. Ottimo vino moscatel della casa. Prezzo per due non male.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Unico ristorante da considerare se volete assaggiare le seppie tipiche fritte del luogo. Le cucinano benissimo e sembrano tipo patatine giganti a prima vista ma in realtà é una mega seppia divisa a strisce. Ne abbiamo presi due piatti tanto erano morbidi e buoni! Poi prendete le sardine alla griglia perché oltre ad essere economiche sono il piatto tipico portoghese camerieri simpatici e gentili vi aiuteranno se avrete bisogno di capire i pesci con fotografie nel caso non sappiate molto le lingue straniere.
Sappiate che tutto ciò che vi portano come assaggio di antipasto appena seduti é il loro coperto e quindi lo pagate:esempio le olive, il paté o i cracker.. A noi interessavano ed erano anche perfetti nell'attesa della cena ma se non lo volete dite di no.
Buonissima anche il dolce di cioccolato bianco con crema di frutti rossi.
Allego foto seppia fritta e patate con buccia, sardine alla griglia e dolce al cioccolato bianco.

Recensito 10 gennaio 2018

Devo dire di essermi trovato molto bene, ottima cucina, servizio, posizione.
Un po' più caro di altri ristoranti della zona, ma vin è un motivo.
Comunque rapporto qualità prezzo decisamente positivo.

Recensito 6 novembre 2016

entrando nel locale una vetrina contiene una vasta scelta di pesce veramente invitante , scelto delle belle triglie cucinate alla griglia con una salsina fatta con il loro fegato , deliziosa , unica . prima di antipasto gambetti e canolicchi freschissimi , il tutto accompagnato con un ottimo Muscatel di Setubal , fantastico, per finire alla grande pere con limone e Muscatel .

Gli utenti che hanno visto Casa do Mar hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Casa do Mar? Condividi la tua esperienza!