“Pesce alla griglia! ”

Al n.107 in classifica su 410 Ristoranti a Setubal
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzo e qualità ! Ottima grigliata di quattro pesci con contorno vino e caffè! 8.50€ a persona! Personale gentilissimo!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo letto tanti recensioni e abbiamo provato tanti posti.. Ma se volete mangiare pesce fresco e cucina del posto... questo è il locale ideale. L'ambiente non è certo '' chic'' . Si tratta di una trattoria vicino al porto di Setúbal che vi offre ottimo pesce fresco e degli ottimi piatti tipici portoghese. E per chi voglie c'è anche dell'ottima carne accompagnata da delle verdure a dir poco fresche. Il personale è molto veloce e simpatico. Abbiamo preso due grigliate di pesce accompagnate da patate e verdure fresche e tipici piatti (le porzioni sono abbondanti), pesce a dir poco delizioso, 2 piatti di gamberi, 1.5 l di vino e alla fine 2 dolci.. Ci siamo abbuffati e abbiamo speso 45 euro...Vale la pena fare un salto! Noi torneremo sicuramente!!!!!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

In tutte le salse, servizio simpatico, prezzo onesto! Io ci ritorno! Pesce alla griglia, fresco ottimo senza limiti!! Voi fate come volete!!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non il massimo ma con un rapporto qualita' prezzo veramente imbattibile. Pesce fresco messo in griglia sul momento. Servizio cosi' cosi'

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso passeggiando verso il porto Di setubal e da subito ci ha ispirato ( forse per via dell odore di pesce appena arrostito che si sentiva in tutta la zona )devo dire che ho adorato tutto... il posto davvero carino ... pesce freschissimo cotto alla griglia... anche il choco fritto era ottimo proprio perché era ben fritto.. buono anche il vino bianco... conto infine onestissimo anche se all inizio c era stato un errore al quale il personale ha poi subito rimediato.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Bombordo hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Restaurante Bombordo? Condividi la tua esperienza!