“Paella con Granchio Reale”
Recensione di Sabores do Rio

Sabores do Rio
Al n.11 in classifica su 410 Ristoranti a Setubal
Fascia prezzo: USD 14 - USD 34
Cucina: Pesce, Steakhouse, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017

Posizionato lungo il porto turistico (possibilità di prenotare con The Fork) è uno dei locali più belli di questa zona. Menù vario con evidenziate le specialità della casa; tra queste noi abbiamo scelto la Paella (rivisitata), ricca e buonissima. Prezzo basso per l'alta qualità del cibo offerto. Consigliato!

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni su tripadvisor, abbiamo cenato in questo ristorante con vista sul porticciolo di Setùbal. Il locale è arredato con gusto e il servizio cordiale e attento. Quello che ci ha colpito è stata la cordialità del proprietario, che ci ha suggerito i piatti e gli abbinamenti migliori. Nel complesso ottima cena di pesce: il polpo grigliato è veramente buono!! Ottimo anche il dessert e il liquore tipico del posto, il moscatel di Setùbal. Vivamente consigliato!

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tra i ristoranti del porto, questo era il meno turistico e il più invitante. Inizialmente ci hanno portato dei piccoli antipasti non ordinati. Poi abbiamo mangiato come antipasti una zuppa di pesce del giorno e un'insalata di polpo, un primo di riso e un secondo di choco fritto tipico. Tutto buono ma nulla di eccezionale. Il prezzo finale era giusto, ma la nota a sfavore è stata farci pagare gli antipasti iniziali che ci avevano portato di loro spontanea volontà. Buoni, ma se l'avessimo saputo prima li avremmo evitati o non avremmo ordinato altri antipasti.

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se passate da Setubal non potete non fermarvi a pranzo o cena in questo ristorante... Il pesce è freschissimo e ovviamente delizioso... Le cameriere sono molto gentili e attente che non manchi nulla sul vostro tavolo... Prezzo onesto ma si può risparmiare ulteriormente utilizzando le offerte su The fork... Consigliatissimo A+++

Recensito 24 agosto 2015

Arrivati a Setúbal, cercavamo un posto per cenare e ci siamo affidati a Tripadvisor, che ci ha segnalato questo locale. Che dire, locale sul mare, abbiamo cenato all'interno, scegliendo tra i piatti tipici del posto, tutto buono, abbiamo preso un vino della casa, eccellente. Il personale è stato cordiale e disponibile, evadendo gli ordini in modo celere. Abbiamo chiacchierato col cuoco che ci ha spiegato un po della preparazione dei piatti.
Speriamo di ritornarci presto

Gli utenti che hanno visto Sabores do Rio hanno visto anche

Setubal, Setubal District

Conosci Sabores do Rio? Condividi la tua esperienza!