“Deludente”
Recensione di L'osteria

L'osteria
Al n.88 in classifica su 860 Ristoranti a Funchal
Per: Atmosfera romantica, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Amanti della cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Non capiamo come si possa dare un risultato positivo. Porzioni misere, prezzi costosi e contorni con verdure bollite (da ospedale). L'orata da 12 euro si mangia in due forchettate (misera), lo spada con la banana da 13 euro (porzione.deludente)... polipo alla griglia, e spaghetti frutti di mare (molto salati). Con una bottiglietta di acqua e un bicchiere di vino abbiamo pagato 80 euro. Ripeto, porzioni misere e deludenti. Niente a che vedere come la qualita dei ristoranti sulla promenade (stradina subito sotto in riva al mare). In questo ristorante e' l' unico dove ci hanno servito contorni miseri (legumi bolliti)...negli altri ristoranti i contorni gratuiti (in accompagnamento al piatto principale) sono sempre due. Insomma posto da evitare, porzioni misere e prezzi molto alti rispetto ad altri ristoranti.

Data della visita: luglio 2015

Recensito 9 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino, ho mangiato degli spaghetti carbonara e un filetto al pepe verde, niente male, cameriere gentilissimo

Recensito 10 aprile 2014

Ottimo ristorante, ci siamo tornati per tre sere dopo aver provato a mangiare in altri ristoranti della capitale di Madeira (tra questi alcuni con ottimi giudizi su tripadvisor).
Provato tutto il menù, dalla carne al pesce. Giudizio più che soddisfacente.
Ambiente non particolarmente ricercato, ma con una bella atmosfera.
Il personale è molto gentile e disponibile, mai invadente e rispettoso.
Lo consiglio. Da italiano.

Saluti

Data della visita: marzo 2014
    • Atmosfera
Recensito 4 ottobre 2013

Ci siamo recati in questo locale grazie alle recensioni di Tripadvisor e non siamo assolutamente rimasti delusi. Ottimo pesce (abbiamo ordinato pesce sciabola in crosta di zucchine e orata al forno) e un servizio d'eccellenza (vi offrono un bicchiere di spumante al vostro arrivo, pane con burro, cocktail ai frutti tropicali e dolcetti al cocco).

Data della visita: settembre 2013
Recensito 20 settembre 2013

Abbiamo scoperto questo ristorantino proprio grazie a TripAdvisor, e non si è smentito.
Abbiam mangiato del buon pesce a prezzi ragionevoli, ma ciò che ci ha colpito di più è stato il servizio, estremamente premurosi e gentili. Appena ci si siede offrono un bicchiere di spumante,noi abbiamo ordinato solo il secondo (io ho preso pesce Scabbard in crosta) perchè sapevamo che le porzioni erano abbondanti e nell'attesa ci hanno portato gratis un simpatico anitpasto con pane, burro aromatizzato alle erbe e una delicata salsa di pesce, alla fine del pasto ci hanno portato sempre come omaggio un digestivo della casa molto delicato a base di frutta, abbiamo poi ordinato il dessert anche questo molto buono. Siamo stati estremamente soddisfatti per il servizio da grande ristorante e per la bontà dei piatti. Mancia tutta meritata!!!

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'osteria hanno visto anche

Conosci L'osteria? Condividi la tua esperienza!