“Piatti pasticciati e occhio al fado”
Recensione di Vinhas D' Alho

Vinhas D' Alho
Al n.159 in classifica su 2’015 Ristoranti a Porto
Cucina: Portoghese, Pesce, Fusion
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Recensito 9 giugno 2018

Il locale è carino e offre possibilità di cenare con vista fiume/città o all'interno con esibizione di fado.
I cantanti (inclusa la proprietaria) svolgono un'attività apprezzabile e ammirabile ma tenete conto che in quella stanza ogni tanto si abbasseranno le luci e dovrete tutti stare in silenzio.
Per quanto riguarda la cucina, onestamente la reputo il punto dolente: i piatti da me assaggiati (e anche altri diversi che ho visto) li ho trovati pasticciati, con ingredienti aggiunti per far massa ma che alla fine non servivano a molto se non ad appesantire il contenuto atteso e mischiare un po' tutti sapori.
Peccato, soprattutto quando si scelgono piatti di pesce, delicati, freschi e che dovrebbero essere esaltati e non coperti...

Scrivi una recensioneRecensioni (1’768)

3 - 7 di 1’768 recensioni

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena di qualità a base di pesce e accompagnata dal fado. Ristorante in zona Ponte Don Luís, con un ottima vista e location molto intima ed esclusiva. Piatti raffinati e ricercati di elevata qualità e gusto molto buono. Prezzo medio alti ma ottima scelta per cenare a Porto

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo bel locale nella sala senza musica, consigliata per chi ha bambini. Il locale è molto bello ed in riva al douro. Pesce di ottima qualità, prezzi superiori alla media di Porto ma in linea con la tipologia di ristorante e qualità offerta.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Capita per caso, dopo essere scappati da un alto ristorante. Piatti belli e buoni, m soprattutto curati. Baccalà ottimo. Servizio attento. Prezzi leggermente alti, ma la vista ripaga il tutto.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo 5 serate a Porto io e mia moglie lo abbiamo eletto il miglior ristorante provato.
Piatti eccellenti e molto curati, personale e proprietari gradevoli e gentili.
La posizione lungo il fiume nel cuore della Ribeira è Top!
La musica e le canzoni portoghesi conferiscono alla serata trascorsa in questo ristorante il valore aggiunto che ne farà un bel ricordo.

Gli utenti che hanno visto Vinhas D' Alho hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Vinhas D' Alho? Condividi la tua esperienza!