“Tradizione moderna”
Recensione di Terra Nova

Terra Nova
Al n.55 in classifica su 2’781 Ristoranti a Porto
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale sul lungofiume, pochi coperti, tavolini all’aperto
Personale gentile e veloce
Menu con pochi piatti, la specialità è il bacalhao
Molto buone le entradas, tutti i piatti sono ben presentati
Conto giusto, non particolarmente caro(62€ per 3 antipasti un secondo e una bottiglia di vino)

Data della visita: aprile 2018
Terra N, Gestor presso Terra Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Grazie mille per il suo commento. La sua opinione è importante per noi e siamo lieti che ti sia piaciuto. Tutte le opzioni che abbiamo sul menu sono fatte con gli ingredienti più freschi e sono il risultato di molta professionalità e dedizione. Attendiamo con ansia la tua prossima visita.

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

La vista sul fiume che si intravede dall’oblò è davvero interessante. Il locale è piccolo, ma molto curato e dall’atmosfera rilassante. Il cibo è ottimo, i piatti sono ben curati e il personale è molto attento e disponibile. Buona scelta dei vini. I preZzi sono in linea con la qualità. In media 35€ a testa comprese le bevande. Verrò a trovarvi ancora! Complimenti!

Data della visita: marzo 2018
Terra N, Gestor presso Terra Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Grazie mille Ilario C per il suo commento. La sua opinione è molto importante per noi e quanto è bello essere ricompensati per il nostro lavoro da commenti come i suoi. Non vediamo l'ora della vostra visita.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale a primo visto normale, pero questo che serve da mangiare non si po service a cane. Supa do pesce Sara Aqua con un pezo do vongola senza sapore. Sardine diretamente da scatola di mercato. Meglio andare a Mc Donalds.

Data della visita: marzo 2018
Terra N, Gestor presso Terra Nova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2018

Tripadvisor non considera il loro commento offensivo ed estremamente maleducato. Noi consideriamo.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di fermarci qui anche grazie a trip, la cordialità è il loro forte, ci hanno consigliato e seguito su tutto. Il locale con vista sul Douro é carino, piccolo ma molto pulito. Il menu non è molto variegato ma le pietanze sono buone. I prezzi non sono così economici come si potrebbe pensare, ma si mangia bene.

Data della visita: marzo 2018

Grazie mille per il suo commento. La sua opinione è molto importante per noi.
Attendiamo con ansia la sua prossima visita.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ci è stato consigliato dalla nostra guida. È situato lungo la Ribeira e si riconosce perché ha l’unico ombrellone blu (gli altri sono bianchi).
Il locale è piccolino e si compone di due sale una al piano inferiore e una al piano superiore.
Il personale è gentilissimo e molto attento. La signora che si è occupata di noi era anche molto simpatica.
Il menu prevede pochi piatti ben preparati. Abbiamo mangiato delle polpettine di baccalà e una zuppa all’ostrica come antipasto. Poi abbiamo assaggiato le linguine al baccalà e il baccalà fritto con purè di patate, broccoli e mandorle tostate. Il dolce della mia compagna era una specie di crema catalana molto buona e io ho preso un tortino con cuore fondente.
Decisamente un’esperienza da ripetere.

Data della visita: marzo 2018

Grazie mille per il suo commento. La sua opinione è molto importante per noi e siamo molto contenti di averlo apprezzato. In attesa della sua prossima visita all'ombrellone blu.

Gli utenti che hanno visto Terra Nova hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Terra Nova? Condividi la tua esperienza!