“Ottima scelta per un pranzo in centro”
Recensione di Farinha

Farinha
Al n.2 in classifica su 2’200 Ristoranti a Porto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 19
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile e accogliente, pizza molto buona, insalata buona e abbondante e dessert sfiziosi.
Il ristorante è molto piccolo per cui conviene prenotare.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole ... se siete a Porto non potete non passare di qui per una pizza!
Si una pizza fantastica ottimo impasto, cottura croccante, che neanche in Italia a volte si mangia.
Inoltre i gestori sono molto accoglienti, attenti ad ogni dettaglio dai drink fantastici adatti a tutte le età, a coccolarti con delle coperte se senti freddo all’aperto!(a Porto tira sempre un po’ d’aria)
Posto ideale sia per famiglie che per ragazzi ... dovete farvi un salto per forza!
E se andate c’è un po’ da attendere.. fatelo e non lamentatevi perché ne vale veramente la pena!

Data della visita: agosto 2020
Farinha74, Guest Relations Manager presso Farinha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2020

Grazie mille per le tue gentili parole Betty C. Siamo così felici di sapere che ti sei sentito preso cura del nostro staff. Siamo anche così felici di sapere che ti è piaciuta così tanto la pizza e ne è valsa la pena. Non vediamo l'ora di vederti alla tua prossima visita a Porto!

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima e ragazzi simpaticissimi e alla mano!! Se passate da Porto una visita per salutarli è d’obbligo!!!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille per il tuo commento Coastal57844274180. Il nostro team è stato così felice di ospitarti e non vediamo l'ora della tua prossima visita a Porto e Farinha!

Recensito 22 agosto 2020

Buona pizza e buoni i dolci. Personale gentilissimo e super simpatico. Super consigliato x mangiare italiano a Porto.

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille per la tua risposta Monica T! Siamo così felici che ti sia piaciuto il tuo pasto e non vediamo l'ora di rivederti alla tua prossima visita a Porto!

Recensito 21 agosto 2020

Ottima pizza e ingredienti di qualità. Non avrei mai pensato di mangiare una pizza così buona all'estero. Servizio rapido, personale molto cortese e prezzi giusti per la qualità offerta. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille per la tua raccomandazione Giobg1981! Apprezziamo il tuo riconoscimento dei nostri ingredienti freschi, prezzi equi e servizio. Non vediamo l'ora della tua prossima visita a Porto!

Farinha Team.

Gli utenti che hanno visto Farinha hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Farinha? Condividi la tua esperienza!