“Posto incantevole ”
Recensione di O Comercial

O Comercial
Prenota con
O Comercial non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.144 in classifica su 2’159 Ristoranti a Porto
Fascia prezzo: USD 19 - USD 79
Cucina: Portoghese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trovato tramite trip advisor, è stata una piacevole scoperta per la nostra ultima serata a porto. Luogo magnifico ed elegante, servizio impeccabile e soprattutto ottimi piatti! L'ideale per una serata romantica, consigliatissimo!! Ps: prezzi alquanto sopra la media ma offrono menù completi per 20 euro!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una esperienza superba, che meriterebbe più di 5 stelline: cibo ottimo e particolare, location romantica, servizio davvero eccellente. Dalle finestre si gode una stupenda vista su Porto: noi ci siamo stati a cena e il passaggio dalle luci del tramonto alla notte é spettacolare.
Con il menù da 20 euro è anche conveniente.
La consapevolezza di mangiare in un palazzo che ha fatto la storia del Portogallo e d'Europa, poi, fa il resto.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 4 novembre 2015

Ottima qualità, disponibilità del personale, solamente il tonno un po' troppo cotto.
Vino al calice.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 20 settembre 2015

abbiamo pranzato da O'Comercial in attesa del turno per la visita al Palacio de Bolsa (Il ristorante è all'interno). Mai attesa fu così lieta! L'ambiente è molto curato ed elegante: all'entrata c'è anche un un ampio salotto con divani dove conservare o degustare bevande, Il servizio è impeccabile. Per 15 € a pranzo e 20€ alla sera c'è un menù completo di antipasto, piatto principale, dessert, acqua e un bicchiere di vino. Piatti per eseguiti e presentazione perfetta (mi chiedo se riescano a coprire i costi,,,,),

Data della visita: agosto 2015
Recensito 18 marzo 2015

Visitando il Palazzo della Bolsa, abbiamo fatto una sosta per il pranzo in questo ristorante. Molto belle le sale, puntuale il servizio e ottimo il cibo: tutto per 15 euro a testa incluso un bicchiere di vino (da bottiglia), acqua, dolce e caffè. Forse caro per gli standard di Porto, ma a noi è piaciuto molto e ci è sembrato che li valesse tutti! Lo consiglio per una buona sosta pranzo

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto O Comercial hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci O Comercial? Condividi la tua esperienza!