“Ottimo e famigliare”

ven 23/7
20:00
Al n.25 in classifica su 2’239 Ristoranti a Porto
Recensito 8 giugno 2021

Qui per cena, trattati benissimo, buona scelta di alternative, servizio rapido e gentile, buona qualità prezzo. Torneremo!

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’043)

4 - 8 di 2’043 recensioni

Recensito 22 settembre 2020

In questo delizioso e piccolo ristorante di Ribeira Square abbiamo fatto una delle due cene migliori del nostro tour in Portogallo. Servizio ECCELLENTE, di una gentilezza e professionalità che si trova raramente in un ristorante. Abbiamo mangiato del polipo buonissimo e una francesinha squisita. La torta al cioccolato è stato uno dei dessert più buoni mai assaggiati. Il tutto accompagnato da uno squisito vino verde e da un porto invecchiato 10 anni superbo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piccolo locale in piazza, personale accogliente e gentile. Pulito ordinato. Efficienza. Menù ottimo con cibo di qualità e servizio curato, porzioni abbondanti. Qualità prezzo buona! Atmosfera molto bella!!

Data della visita: agosto 2020
1monicacruz, Marketing presso Ribeira Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2020

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto carino, anche se con arredamento vecchio, abbiamo mangiato al tavolo vicino alla terrazza con vista sulla piazza.
La cameriera che ci ha servito è stata molto gentile e simpatica.
Gli spaghetti con nero di seppia e lo spiedino gamberi e calamari erano molto buoni anche se quest'ultimo non troppo abbondante.
Con bicchiere di vino e acqua speso circa 20 euro a testa
Consigliato per mangiar bene ed esser serviti con cordialità !

Data della visita: agosto 2020

Recensito 12 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Location carina con finestre lato fiume suggestive, cameriere gentilissimo pieno di premura , ottimo polpo ad insalata e spaghetti al nero di seppia saporiti e ben conditi , prezzo onesto ! Consigliato

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Ribeira Square hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Ribeira Square? Condividi la tua esperienza!