Recensioni (1’538)
1’538 risultati
1 - 6 di 1’538 recensioni
Recensito il 17 settembre 2018

Sono stata molto indecisa sul giudizio molto buono o buono, ma solamente per il motivo che purtroppo l'ubicazione dell'hotel non e' delle migliori. Inizio con il dire che rispecchia nei servizi pienamente le 3 stelle, gia da quando si entra si rimane piacevolmente impressionati dall arredamento sobrio e moderno, tutto e' pulito e il personale all accettazione veramente gentile anche se non era presente la persona che parlava italiano, comunque ci siamo intesi lo stesso. La stanza al sesto piano l ho trovata abbastanza grande, arredata bene, pulita e cosi' anche il bagno. La colazione veramente comprendente di molte cose buone, piu salato che dolce, ma va bene anche cosi'. Ho gustato sempre lo yogurt con il miele, eccellente, niente a che vedere con lo yogurt che mangiamo in Italia, il resto tutto molto buono. Molto bella la visuale dalla terrazza dell ultimo piano, spettcolare la vista del Partenone. L'unica pecca purtroppo e' quello che si vede dalla finestra, personaggi dediti allo spaccio e al consumo della droga, ho visto polizia nei pressi, ma davano l impressione di sopportare questa situazione di degrado, devo dire anche pero'che non sono mai stata infastidita da nessuno. Veramente un peccato, lo consiglio comunque per la perfetta gestione dell'hotel in quanto ci sono persone che lavorano e bene.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è logisticamente comodo a 10 minuti a piedi dall’Acropoli e a due passi dal quartierie Monastiraki! L’hotel gode di un’ottima vista dal terrazzo con un panorama sensazionale con vista sul Partenone.Tuttavia la struttura non risulta molto pulita (cuscini e divani macchiati...non proprio l’ideale)!!! Il bagno è davvero scomodo, piccolissimo. Quartiere da evitare, pericoloso.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione a 10 minuti dal centro e 20 dal Partenone. Parcheggio pubblico gratuito molto vicino (attenzione chiude alle 21). Pulizia ottima, terrazza sul tetto spettacolare con un piccolo bar e un’ottima vista. Colazione molto buona con scelta sia internazionale che greca. Ottimo il prezzo. L’ingresso si affaccia nel mercato di frutta, spezie, carne e pesce, molto caratteristico.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Hotel molto bello, centrale e ben servito da tutti i mezzi ed a due passi da Acropoli, Mercato Centrale e principali centri di interesse museale (volendo anche a piedi), situato nel caratteristico quartiere di Monastiraki. La zona non è delle migliori a livello di sicurezza e di degrado, ma prestando attenzione tutto fila liscio. Le camere sono molto spaziose e pulite, il personale dell'albergo è cortese, professionale e disponibile ad ogni ora, la colazione molto abbondante e qualitativamente ottima; bellissimo il terrazzo panoramico con bar all'ultimo piano, dal quale si gode di una spettacolare vista del Partenone, specialmente di sera. Un ottimo tre stelle da consigliare!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli standard di un 3 stelle questo hotel li rispetta . Loderei la gentilezza del personale alla reception MA quando si esce ci si trova in una zona degradata . Vero che siamo nel bel mezzo del mercato ma al centro si ritrovano tossici e gente poco raccomandabile.
La colazione viene servita a buffet dalle 7 alle 10 e al Roof top c’è un baretto un po’ triste ma con vista spettacolare sul Partenone. Nota dolente della camera standard : mancano l’asciugacapelli e soprattutto l’ispirazione in bagno.

Ha soggiornato a: agosto 2018