Recensioni (2’543)
1’153
1’153
3 - 8 di 2’543 recensioni
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel ideale per grandi conferenze. È presente un gran numero di sale congressi di varie dimensioni e il cibo è di buona qualità. Molte camere hanno la vista sull'acropoli. Unico neo: due espressi 14€.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
marthapallis, Guest Relations Manager alle InterContinental Athenaeum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Caro Stefano P,

Grazie per aver scelto l'Athenaeum InterContinental per partecipare ad una conferenza ad Atene e per avere il tempo di scrivere una recensione. La soddisfazione degli ospiti è la nostra preoccupazione principale e siamo felici di sapere che le aree della conferenza del nostro hotel e la qualità del nostro cibo sono state soddisfatte. Abbiamo anche preso nota dei vostri commenti riguardo ai nostri prezzi dei menu e vorremmo consigliarvi che riflettono l'alta qualità del prodotto e del servizio offerto in hotel. Vi ringraziamo ancora per i vostri gentili commenti e non vediamo l'ora di potervi accogliere nuovamente in una futura visita ad Atene.
Responsabile delle relazioni con gli ospiti

Recensito il 21 gennaio 2018

Ho passato una settimana ad Atene per lavoro e l' hotel è davvero ottimo. Camere spaziose, personale cordiale, silenzioso e quindi qualità del sonno ottima. Forse un pò caro ma vale la pena provarlo. Suggerito.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
marthapallis, Guest Relations Manager alle InterContinental Athenaeum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Caro ClaudioB,
Grazie per aver soggiornato presso l'Athenaeum InterContinental durante il tuo viaggio d'affari ad Atene e per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo felici di ricevere i vostri commenti positivi sulle nostre camere spaziose e confortevoli e sulla cordialità del nostro personale. Vi ringraziamo per la vostra raccomandazione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto in un prossimo futuro.
Responsabile delle relazioni con gli ospiti

Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di grande comfort e di tradizione superiore. L'architettura interna lo rende abbastanza freddo e formale, anche se i colori caldi delle luci, mibilio e colori cercano di mitigare il senso d'algico anonimato.
Ottime le attrezzare fitness e la Spa.
Le camere sono ben curate ed arredate in modo razionale.
Il servizio e lo staff sono cortesi e genuinamente friendly.
L'area attorno offre poco e appare poco attraente, anche se dalla terrazza e dall'ultimo piano si vede bene l'Agropoli.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
marthapallis, Guest Relations Manager alle InterContinental Athenaeum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Cara e d a,
Grazie per aver scelto l'Athenaeum InterContinental per la vostra visita ad Atene e per aver dedicato del tempo per completare la nostra indagine sugli ospiti. La soddisfazione dell'ospite è ciò a cui miriamo e siamo lieti di apprendere che le nostre strutture ricettive, le strutture e il personale hanno soddisfatto le vostre aspettative. Vi ringraziamo ancora per i vostri gentili commenti e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel prossimo futuro.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza deluxe spaziosa, ottimo servizio. La colazione è varia. Al piano terra è possibile accedere gratuitamente alla palestra ed alla Spa. Il personale è cortese e disponibile per siddisfare eventuali richieste. Consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
marthapallis, Guest Relations Manager alle InterContinental Athenaeum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro robyag60,
Grazie per aver soggiornato presso l'Athenaeum InterContinental Athens e per il tempo di scrivere una recensione. La soddisfazione del cliente è la nostra preoccupazione primaria ed è sempre un piacere sentire da parte degli ospiti le cui aspettative sono state soddisfatte. Siamo lieti di apprendere che ti è piaciuto il comfort delle nostre sistemazioni, la nostra ampia colazione a buffet e il nostro staff. Per quanto riguarda il nostro I-Spa di Asia Spa City Retreat, possiamo cogliere l'occasione per consigliarvi che le tariffe si applicano per l'utilizzo delle strutture e dei trattamenti. Vi ringraziamo nuovamente per la vostra raccomandazione e attendo con ansia di accogliervi nel prossimo futuro.

Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

ho soggiornato solo una notte. l'hotel è grande e le camere spaziose, ma sicuramente un po' troppo datate. nessuno ci ha aiutato a scaricare i bagagli dall'auto, anzi i portieri sembravano un po' scocciati che il nostro arrivo avesse interrotto la loro conversazione. Per contro l'accoglienza alla reception è stata ottima con personale molto gentile e veloce nel disbrigo del check-in. La camera pur spaziosa non è sicuramente all'altezza di un 5 stelle . colazione nella norma, buona ma anche questa a mio parere non all'altezza di un hotel di lusso quale vuole essere la catena. non ci tornerei.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
marthapallis, Guest Relations Manager alle InterContinental Athenaeum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Caro Ivaldi,
Grazie per aver scelto l'Athenaeum InterContinental per la tua visita ad Atene e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti. La soddisfazione del cliente è la nostra preoccupazione principale e ci dispiace sapere che il tuo soggiorno con noi non ha incontrato le tue aspettative. Abbiamo notato le vostre osservazioni riguardo al livello di servizio ricevuto dal nostro portaoggetti e desideri esprimere le nostre scuse sincero per la delusione e gli inconvenienti che abbiamo causato. Vi preghiamo di essere certi che i tuoi commenti verranno affrontati per evitare un avvenimento simile in futuro. Vi ringraziamo ancora una volta per i vostri commenti importanti e la fiducia che, per una futura visita ad Atene, ci permetterà di ripristinare l'impressione del nostro hotel.