Recensioni (1’737)
1’737 risultati
4 - 9 di 1’737 recensioni
Recensito il 23 maggio 2018

Ottimo Hotel, consigliatissimo!
L'accoglienza che ci ha riservato l'Hotel Hermes è stata veramente apprezzata e ringraziamo per questo lo staff dell'Hotel. Al nostro arrivo siamo stati calorosamente accolti da personale gentilissimo e che, tra le varie lingue, parla perfettamente l'Italiano! Ottimi consigli e informazioni sulla città. Ci siamo sentiti veramente benvoluti. Posizione dell'hotel perfetta vicino alla Piazza Syntagma ed al viale dei negozi (paradiso per lo shopping!) in un'ottima zona ben frequentata. A due passi tutto il centro da visitare. La nostra stanza era molto ampia e ben accessoriata, con balcone, silenziosa, letti comodissimi. Colazione ben fornita con buona scelta di dolce e salato. Abbiamo apprezzato molto la presenza di tipici prodotti greci.
Hotel consigliato per un' ottimo soggiorno ad Atene, città strepitosa!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in una stanza Superior: ampia, con balcone, sileziosa.
Recensito il 22 maggio 2018

La prima cosa che voglio sottolineare a proposito dell'hotel Hermes è l'estrema gentilezza e disponibilità dello staff, al punto che ha acconsentito a custodirci fino ad agosto un acquisto che avevamo fatto da un antiquario e che non stava nel nostro bagaglio a mano. Ho molto apprezzato. L'hotel ha un altro vantaggio, quello di essere a pochi minuti da piazza Syntagma , ma in una via , Apollonos, molto tranquilla. La camera (ci hanno fatto un upgrading) era ampia con un gradevole balcone. Colazione ricca e varia. Conclusione: un' ottima soluzione . Un unico suggerimento : asciugamani più grandi nel bagno (erano un po' piccoli per me).

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza con balcone
Recensito il 10 maggio 2018

E'un hotel in pieno centro a 5 min dalla Plaka e meno di 200 metri dalle vie principali per locali e shopping.
camera spaziosa e pulita.
Staff estremamente cortese e disponibili nel consigliare ottime location per cenare fuori dai soliti ristoranti turistici.
Lo staff parla Italiano e ci hanno aiuttao ad organizzare tour al tempio di Poseidone.
Ottimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Dorina S, General Manager alle Hermes Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gentile nicola v
Ci fa molto piacere che sia stato soddisfatto del trattamento ricevuto dal nostro personale nonche della ubicazione dell'hotel. Il gradimento dei nostri ospiti e' infatti la nostra prima preoccupazione e siamo particolarmente lieti quando ci riusciamo.
La ringraziamo quindi per l' elevato punteggio.
Cordialmente

Recensito il 29 aprile 2018

Ho trascorso un paio di notti in questo hotel che è situato in una posizione molto comoda vicino a piazza Sintagma nel quartiere Plaka. Hotel silenzioso, pulito e con ottima relazione qualità prezzo. Il personale anche durante la prenotazione è stato gentile ed ha consentito senza problemi un cambiamento della stessa. La colazione non particolarmente ricca ma comunque con diverse opzioni sia dolci che salata. Soggiorno molto piacevole.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

In centro ad Atene molto facile da trovare camere belle e abbastanza spaziosi personale gentilissimo ci hanno risolto come gruppo di amici tutta una serie di problemi con una gentilezza al di sopra della media se venite Atene attenzione bus e metro ai borseggiatori molto Attenzione

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici