Recensioni (1’725)
1’725 risultati
2 - 7 di 1’725 recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Ottimo Hotel, consigliatissimo!
L'accoglienza che ci ha riservato l'Hotel Hermes è stata veramente apprezzata e ringraziamo per questo lo staff dell'Hotel. Al nostro arrivo siamo stati calorosamente accolti da personale gentilissimo e che, tra le varie lingue, parla perfettamente l'Italiano! Ottimi consigli e informazioni sulla città. Ci siamo sentiti veramente benvoluti. Posizione dell'hotel perfetta vicino alla Piazza Syntagma ed al viale dei negozi (paradiso per lo shopping!) in un'ottima zona ben frequentata. A due passi tutto il centro da visitare. La nostra stanza era molto ampia e ben accessoriata, con balcone, silenziosa, letti comodissimi. Colazione ben fornita con buona scelta di dolce e salato. Abbiamo apprezzato molto la presenza di tipici prodotti greci.
Hotel consigliato per un' ottimo soggiorno ad Atene, città strepitosa!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato in una stanza Superior: ampia, con balcone, sileziosa.
Recensito 22 maggio 2018

La prima cosa che voglio sottolineare a proposito dell'hotel Hermes è l'estrema gentilezza e disponibilità dello staff, al punto che ha acconsentito a custodirci fino ad agosto un acquisto che avevamo fatto da un antiquario e che non stava nel nostro bagaglio a mano. Ho molto apprezzato. L'hotel ha un altro vantaggio, quello di essere a pochi minuti da piazza Syntagma , ma in una via , Apollonos, molto tranquilla. La camera (ci hanno fatto un upgrading) era ampia con un gradevole balcone. Colazione ricca e varia. Conclusione: un' ottima soluzione . Un unico suggerimento : asciugamani più grandi nel bagno (erano un po' piccoli per me).

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza con balcone
Recensito 10 maggio 2018

E'un hotel in pieno centro a 5 min dalla Plaka e meno di 200 metri dalle vie principali per locali e shopping.
camera spaziosa e pulita.
Staff estremamente cortese e disponibili nel consigliare ottime location per cenare fuori dai soliti ristoranti turistici.
Lo staff parla Italiano e ci hanno aiuttao ad organizzare tour al tempio di Poseidone.
Ottimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Dorina S, General Manager alle Hermes Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Gentile nicola v
Ci fa molto piacere che sia stato soddisfatto del trattamento ricevuto dal nostro personale nonche della ubicazione dell'hotel. Il gradimento dei nostri ospiti e' infatti la nostra prima preoccupazione e siamo particolarmente lieti quando ci riusciamo.
La ringraziamo quindi per l' elevato punteggio.
Cordialmente

Recensito 29 aprile 2018

Ho trascorso un paio di notti in questo hotel che è situato in una posizione molto comoda vicino a piazza Sintagma nel quartiere Plaka. Hotel silenzioso, pulito e con ottima relazione qualità prezzo. Il personale anche durante la prenotazione è stato gentile ed ha consentito senza problemi un cambiamento della stessa. La colazione non particolarmente ricca ma comunque con diverse opzioni sia dolci che salata. Soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

In centro ad Atene molto facile da trovare camere belle e abbastanza spaziosi personale gentilissimo ci hanno risolto come gruppo di amici tutta una serie di problemi con una gentilezza al di sopra della media se venite Atene attenzione bus e metro ai borseggiatori molto Attenzione

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici