Kriti Hotel(Chania)
USD 167
USD 140
Official Site
  • Colazione inclusa
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 1’048
USD 151
USD 257
USD 249
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 283 a notte.

Samaria Hotel(Chania)
USD 207
USD 189
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 140
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 158 a notte.

USD 204
USD 181
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 121
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 146 a notte.

Alexis Hotel, Chania(Parigoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
  • Parch. gratis
Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 122
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

...... a settembre del 2015 siamo stati in questa struttura e devo dire che ne siamo rimasti contenti... hotel abbastanza tranquillo... appena arrivati ci siamo sistemati e devo dire che la stanza non era male, una stanza nella norma... solo che l' indomani appena alzati abbiamo riscontrato un problema" hai me c'erano delle mattonelle gonfiate che come ci camminavano sopra c'era il rischio che potessero scoppiare....... noi non parlando benissimo l'inglese non riuscivamo neanche a spiegarlo ai sign che stavano alla reception.... e quel giorno con mio marito ci siamo rassegnati all' idea di stare in quella stanza.... purtroppo nessuno spiccicava una parola in italiano .... pero' il giorno seguente finalmente un ragazzo nuovo... pensavamo la stessa cosa che neanche lui parlasse l' italiano...invece e' stato lui a dirci del problema nella nostra stanza. ... un respiro di sollievo. .. subito si è reso disponibile nel farci avere una nuova stanza.... devo dire molto gentile... colgo l' occasione per salutarlo il sign. Stelius se no ricordo male..... cmq parlando del posto li' bisogna per forza noleggiare una macchina perché l' isola è abbastanza grande.... il centro di chania dista in auto 5. 5 km prendendo la statale per kissamou.... 11 minuti circa... chania bel centro per fare shopping e mangiare qualcosa la sera nei vari localini.... escursioni da fare o organizzate o in macchina come preferite voi. ..
Non perdetevi la spiaggia di balos... una" laguna incantata" appena la si vede e da togliere il fiato con i suoi colori inconfondibili !!! Che spettacolo! !! " elafonissi" altrettanto bella mare cristallino fantastica...un' altra bella spiaggia stavros... creta che dire più....bella selvaggia è naturalistica...sicuramente è da vedere ☺☺ Ha.... un' ultima cosa amici vorrei dirvi se siete amante del caffè sappiate che se lo prendete a creta non è sicuramente il caffè all' italiana ma ti danno bensi' un tazzone di acqua lavata colorata di marro'.....ciao ciao

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016

Ottimo residence a Porto Kalamaki, vicino ad Agia Marina e Platanias, luoghi in cui si possono trovare numerose taverne, ristoranti, locali e negozi in cui passare le proprie serate. I monolocali sono molto spaziosi, con angolo cottura dotato di ogni comfort. Le camere sono anche dotate di aria condizionata e di balcone con tavoli e sedie. Il bagno è spazioso e molto pulito. Il personale è molto disponibile. La piscina è grande, anche se durante il giorno è molto affollata ed è difficoltoso trovare sdraio libere. Vi è la possibilità, dopo il check out, di lasciare i bagagli in albergo e utilizzare la piscina; in alternativa, si può richiedere di tenere la stanza fino alle h18, pagando un sovrapprezzo sulla camera (€30). I prezzi a notte sono un po' alti, ma sicuramente in linea con la qualità dei servizi offerti. Parcheggio gratuito nelle strade intorno all'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura situata a circa 5km da chania lungo la strada che costeggia il mare. A 5 min a piedi c'è una spiaggia carina e alcuni dei migliori ristoranti di chania su tripadvisor. Bella piscina con bar situata al centro della struttura. Ho visto nelle foto che ci sono camere moderne e camere più classiche. A noi è capitata una classica, ma molto carina, con terrazzino vista piscina. Unico neo la doccia piccola con la tenda, se non la chiudi bene fai un lago, se la chiudi bene ce l'hai sempre addosso. Quasi ogni giorno è prevista un'attività ad orari differenti tipo Zumba in piscina, serata greca, musica live ecc. Nel complesso ci siamo trovati bene

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia siamo stati loro ospiti x una settimana. Il personale è estremamente cortese e disponibile. La struttura pulita e funzionale. Si mangia bene al ristorante se non si ha voglia di uscire. Unica pecca l aria condizionata a pagamento. Comunque io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Nella nostra settimana di soggiorno, abbiamo particolarmente apprezzato la pulizia quotidiana dell'appartamento oltre che la gentilezza e la disponibilità del personale in reception. Per chi non vuole spostarsi fino a Chania, organizzano serate a tema quasi tutti i giorni.
Unica pecca del nostro appartamento era la tenda della doccia davvero troppo piccola e un po' scomoda. Una cabina doccia sarebbe ottimale!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia