“camera con vista”

Porto Kalamaki Hotel Apartments
Classificato al n.21 di 111 hotel a Chania
Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo passato 20 splendidi giorni nella stanza honey, suite con vasca con idromassaggio. La stanza è luminosa grande provvista anche di un salottino e un balcone con tavolo e sedie che fino all'ora di pranzo è riparato dal sole. Davanti al letto un enorme finestrone permette di vedere il mare, una splendida vista sul porticciolo turistico con chiesetta ortodossa bianca e azzurra. Splendida anche la posizione: a due chilometri dalle spiagge di Chania (ben 4 x tutti i gusti), a quattro Km dal centro di Chania e a un passo dalla strada nazionale che collega con tutti i posti più beli della zona ovest di Creta (laguna di Balos, Elafonissi Falasarna ecc.). Il personale poi è fantastico, gentile ma discreto, disponibile ci hanno fatto sentire come se fossimo in un cinque stelle. Anche il ristorante è ottimo! Assolutamente da consigliare anche come rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: migliori le stanze con vista mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

...... a settembre del 2015 siamo stati in questa struttura e devo dire che ne siamo rimasti contenti... hotel abbastanza tranquillo... appena arrivati ci siamo sistemati e devo dire che la stanza non era male, una stanza nella norma... solo che l' indomani appena alzati abbiamo riscontrato un problema" hai me c'erano delle mattonelle gonfiate che come ci camminavano sopra c'era il rischio che potessero scoppiare....... noi non parlando benissimo l'inglese non riuscivamo neanche a spiegarlo ai sign che stavano alla reception.... e quel giorno con mio marito ci siamo rassegnati all' idea di stare in quella stanza.... purtroppo nessuno spiccicava una parola in italiano .... pero' il giorno seguente finalmente un ragazzo nuovo... pensavamo la stessa cosa che neanche lui parlasse l' italiano...invece e' stato lui a dirci del problema nella nostra stanza. ... un respiro di sollievo. .. subito si è reso disponibile nel farci avere una nuova stanza.... devo dire molto gentile... colgo l' occasione per salutarlo il sign. Stelius se no ricordo male..... cmq parlando del posto li' bisogna per forza noleggiare una macchina perché l' isola è abbastanza grande.... il centro di chania dista in auto 5. 5 km prendendo la statale per kissamou.... 11 minuti circa... chania bel centro per fare shopping e mangiare qualcosa la sera nei vari localini.... escursioni da fare o organizzate o in macchina come preferite voi. ..
Non perdetevi la spiaggia di balos... una" laguna incantata" appena la si vede e da togliere il fiato con i suoi colori inconfondibili !!! Che spettacolo! !! " elafonissi" altrettanto bella mare cristallino fantastica...un' altra bella spiaggia stavros... creta che dire più....bella selvaggia è naturalistica...sicuramente è da vedere ☺☺ Ha.... un' ultima cosa amici vorrei dirvi se siete amante del caffè sappiate che se lo prendete a creta non è sicuramente il caffè all' italiana ma ti danno bensi' un tazzone di acqua lavata colorata di marro'.....ciao ciao

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016

Ottimo residence a Porto Kalamaki, vicino ad Agia Marina e Platanias, luoghi in cui si possono trovare numerose taverne, ristoranti, locali e negozi in cui passare le proprie serate. I monolocali sono molto spaziosi, con angolo cottura dotato di ogni comfort. Le camere sono anche dotate di aria condizionata e di balcone con tavoli e sedie. Il bagno è spazioso e molto pulito. Il personale è molto disponibile. La piscina è grande, anche se durante il giorno è molto affollata ed è difficoltoso trovare sdraio libere. Vi è la possibilità, dopo il check out, di lasciare i bagagli in albergo e utilizzare la piscina; in alternativa, si può richiedere di tenere la stanza fino alle h18, pagando un sovrapprezzo sulla camera (€30). I prezzi a notte sono un po' alti, ma sicuramente in linea con la qualità dei servizi offerti. Parcheggio gratuito nelle strade intorno all'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bella struttura situata a circa 5km da chania lungo la strada che costeggia il mare. A 5 min a piedi c'è una spiaggia carina e alcuni dei migliori ristoranti di chania su tripadvisor. Bella piscina con bar situata al centro della struttura. Ho visto nelle foto che ci sono camere moderne e camere più classiche. A noi è capitata una classica, ma molto carina, con terrazzino vista piscina. Unico neo la doccia piccola con la tenda, se non la chiudi bene fai un lago, se la chiudi bene ce l'hai sempre addosso. Quasi ogni giorno è prevista un'attività ad orari differenti tipo Zumba in piscina, serata greca, musica live ecc. Nel complesso ci siamo trovati bene

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia siamo stati loro ospiti x una settimana. Il personale è estremamente cortese e disponibile. La struttura pulita e funzionale. Si mangia bene al ristorante se non si ha voglia di uscire. Unica pecca l aria condizionata a pagamento. Comunque io lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Yakinthos Hotel
Kriti Hotel
Kriti Hotel
N. 12 di 111 a Chania
Giorgi's Blue Apartments

Conosci Porto Kalamaki Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Kalamaki Hotel Apartments

Indirizzo: Kalamaki, Chania, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: CHF 29 - CHF 83 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Porto Kalamaki Hotel Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TUI Suisse Ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Kalamaki Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.