Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 1’054
USD 151
USD 232
USD 227
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 285 a notte.

Kriti Hotel(Chania)
USD 156
USD 139
  • Colazione inclusa
Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 158
USD 141
USD 205
USD 182
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 140
USD 121
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 170 a notte.

Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 123
Expedia.com
  • Parch. gratis
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
USD 138
Priceline
Samaria Hotel(Chania)
USD 203
USD 193
Priceline
Recensito 28 maggio 2017

posizione ottima per visitare questa parte di Creta. Camere spaziose, pulite e silenziose.Bagno un po' piccolo soprattutto la doccia. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio di prendere le camere più interne per evitare il fastidioso rumore della strada molto trafficata. Colazione servita al tavolo discreta.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottimale e centrale per chi come noi ha noleggiato la macchina e ha visitato la parte ovest dell'isola. Mini appartamenti pari alla descrizione sul sito, puliti. Noi avevamo un appartamento all'ultimo piano con splendida vista mare e piscina. Personale molto molto cordiale, in particolare la signora Maria, la quale ci ha fornito utilissimi consigli per il nostro viaggio, talvolta fondamentali.
Ristorante all'interno dell'hotel sfizioso, con piatti tradizionali, servizio veloce.
Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2016

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all' Hotel Porto Kalamaki dall' 11 al 18 settembre 2016 e siamo rimasti molto soddisfatti!! La struttura è molto accogliente e fornita di ogni comfort, c'è una bella piscina con bar vicino, un minimarket molto fornito e un ristorante con ottima cucina e prezzi accessibili! Ogni martedì fanno la serata a tema con cibo a buffet e balli tipici! Assolutamente da non perdere! Il personale è gentilissimo e molto disponibile, ci hanno consigliato diversi posti carini da visitare e per qualsiasi difficoltà potevamo rivolgerci a loro. Le stanze vengono pulite tutte le mattine e gli asciugamani cambiati ogni due giorni circa! Insomma siamo rimasti veramente molto soddisfatti, se dovessimo tornare in vacanza a Creta torneremo sicuramente in questo Hotel! Consigliatissimo!
Sara e Federico

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 settembre 2016

Bella struttura con piscina. Camere sempre pulite, personale cordiale e buona animazione. All'interno anche un piccolo market con tutto quello che serve. Lo consiglio come base per tour a Creta ovest.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo per la nostra vacanza a Creta, siamo stati nella honeymoon suite e non abbiamo usufruito nè della colazione nè dei pasti. La camera era meravigliosa, la vista mare fantastica, dormivamo cullati dalle onde che si infrangevano sulla roccia del delizioso porticciolo che avevamo davanti. La vasca idromassaggio era veramente il fiore all'occhiello, il letto ampio, il balconcino vista mare e vista piscina era spazioso e ci permetteva di fare colazione all'aperto e stendere i costumi bagnati. Ogni giorno pulivano le stanze e ci cambiavano gli asciugamani.
L'albergo è molto carino, offre ogni sera spettacoli di intrattenimento e soprattutto è dotato di un piccolo supermarket fornito di tutto ( abbiamo comprato latte, frutta, cornflakes per la colazione, creme idratanti , biscotti ecc.) è un pò caro ma c'è tutto. La struttura si trova ad Agia Marina, una località dove ci sono diversi ristorantini e bar, a 5km dal centro di Chania (15 minuti in macchina). La reception è stata molto gentile nel fornirci indicazioni utili sulle spiagge da visitare ed è stata sempre molto attenta alle nostre necessità.
Le spiagge più belle sono a circa 1 ora, 1 ora e mezza dall'albergo e le strade sono abbastanza percorribili tranne qualche eccezione (consiglio vivamente di noleggiare l'auto per gli spostamenti).
Siamo estremamente soddisfatti della nostra scelta soprattutto per la posizione strategica dell'hotel, del parcheggio libero e della quiete della zona che ci ha permesso di riposare (Chania è troppo caotica a mio avviso per pernottare).
Indimenticabile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia