Kriti Hotel(Chania)
USD 166
USD 140
Official Site
  • Colazione inclusa
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 1’049
USD 152
  • Parch. gratis
Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 130
USD 122
USD 251
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 295 a notte.

Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 141
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
USD 205
USD 182
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 140
USD 121
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 169 a notte.

Samaria Hotel(Chania)
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza di 1 settimana a Creta, abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione, vicino all'imbocco della National road, a pochi km da Chania.La struttura è molto carina, le stanze sono mini monolocali con angolo cottura, dove volendo puoi anche prepararti da mangiare, anche se la struttura ha anche una cucina. Dispone anche della piscina, dove anche a struttura piena si trovano sempre sdraio disponibili. Stanze pulite anche se la domenica non puliscono le stanze, altro neo...gli ascigamani li cambiano ogni tre giorni. Per il resto sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017

posizione ottima per visitare questa parte di Creta. Camere spaziose, pulite e silenziose.Bagno un po' piccolo soprattutto la doccia. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio di prendere le camere più interne per evitare il fastidioso rumore della strada molto trafficata. Colazione servita al tavolo discreta.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottimale e centrale per chi come noi ha noleggiato la macchina e ha visitato la parte ovest dell'isola. Mini appartamenti pari alla descrizione sul sito, puliti. Noi avevamo un appartamento all'ultimo piano con splendida vista mare e piscina. Personale molto molto cordiale, in particolare la signora Maria, la quale ci ha fornito utilissimi consigli per il nostro viaggio, talvolta fondamentali.
Ristorante all'interno dell'hotel sfizioso, con piatti tradizionali, servizio veloce.
Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2016

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all' Hotel Porto Kalamaki dall' 11 al 18 settembre 2016 e siamo rimasti molto soddisfatti!! La struttura è molto accogliente e fornita di ogni comfort, c'è una bella piscina con bar vicino, un minimarket molto fornito e un ristorante con ottima cucina e prezzi accessibili! Ogni martedì fanno la serata a tema con cibo a buffet e balli tipici! Assolutamente da non perdere! Il personale è gentilissimo e molto disponibile, ci hanno consigliato diversi posti carini da visitare e per qualsiasi difficoltà potevamo rivolgerci a loro. Le stanze vengono pulite tutte le mattine e gli asciugamani cambiati ogni due giorni circa! Insomma siamo rimasti veramente molto soddisfatti, se dovessimo tornare in vacanza a Creta torneremo sicuramente in questo Hotel! Consigliatissimo!
Sara e Federico

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 27 settembre 2016

Bella struttura con piscina. Camere sempre pulite, personale cordiale e buona animazione. All'interno anche un piccolo market con tutto quello che serve. Lo consiglio come base per tour a Creta ovest.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel