“eccellente”

Porto Kalamaki Hotel Apartments
Classificato al n.21 di 111 hotel a Chania
Recensito 16 giugno 2017

un rapporto qualità/prezzo eccellente.in giugno 32euro a notte una stanza con cucina open space molto spaziosa una camera matrimoniale altrettanto spaziosa cosi come il bagno con doccia.pulito, ordinato e soprattutto alla reception personale gentile simpatico e disponibile... veramente da consigliare anche per la vicinanza a spiagge e luoghi turistici della zona ovest di Creta....p.s. aperitivo a bordo piscina una meraviglia

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza di 1 settimana a Creta, abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione, vicino all'imbocco della National road, a pochi km da Chania.La struttura è molto carina, le stanze sono mini monolocali con angolo cottura, dove volendo puoi anche prepararti da mangiare, anche se la struttura ha anche una cucina. Dispone anche della piscina, dove anche a struttura piena si trovano sempre sdraio disponibili. Stanze pulite anche se la domenica non puliscono le stanze, altro neo...gli ascigamani li cambiano ogni tre giorni. Per il resto sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017

posizione ottima per visitare questa parte di Creta. Camere spaziose, pulite e silenziose.Bagno un po' piccolo soprattutto la doccia. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio di prendere le camere più interne per evitare il fastidioso rumore della strada molto trafficata. Colazione servita al tavolo discreta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione ottimale e centrale per chi come noi ha noleggiato la macchina e ha visitato la parte ovest dell'isola. Mini appartamenti pari alla descrizione sul sito, puliti. Noi avevamo un appartamento all'ultimo piano con splendida vista mare e piscina. Personale molto molto cordiale, in particolare la signora Maria, la quale ci ha fornito utilissimi consigli per il nostro viaggio, talvolta fondamentali.
Ristorante all'interno dell'hotel sfizioso, con piatti tradizionali, servizio veloce.
Consigliato

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2016

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all' Hotel Porto Kalamaki dall' 11 al 18 settembre 2016 e siamo rimasti molto soddisfatti!! La struttura è molto accogliente e fornita di ogni comfort, c'è una bella piscina con bar vicino, un minimarket molto fornito e un ristorante con ottima cucina e prezzi accessibili! Ogni martedì fanno la serata a tema con cibo a buffet e balli tipici! Assolutamente da non perdere! Il personale è gentilissimo e molto disponibile, ci hanno consigliato diversi posti carini da visitare e per qualsiasi difficoltà potevamo rivolgerci a loro. Le stanze vengono pulite tutte le mattine e gli asciugamani cambiati ogni due giorni circa! Insomma siamo rimasti veramente molto soddisfatti, se dovessimo tornare in vacanza a Creta torneremo sicuramente in questo Hotel! Consigliatissimo!
Sara e Federico

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Niriis Hotel
N. 12 di 111 a Chania
Royal Sun Hotel
Royal Sun Hotel
N. 9 di 111 a Chania

Conosci Porto Kalamaki Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porto Kalamaki Hotel Apartments

Indirizzo: Kalamaki, Chania, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.21 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: CHF 30 - CHF 99 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Porto Kalamaki Hotel Apartments 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Hotels.com, TUI Suisse Ltd, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porto Kalamaki Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.