Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana in questa struttura molto vicina a Chania e all'ingresso della National Road. Camera ampia e arredata con gusto. Pulizia ottima e personale della reception disponibile e cortese. Buoni i servizi offerti (minimarket e ristorante). Anacronistico il pagamento per l'aria condizionata e la cassetta di sicurezza prezzo la reception. Non offrono poi una buona immagine i lettini in disuso e ombrelloni rotti accatastati lato reception.
Purtroppo i lati positivi sono stati vanificati dal rumore incessante notturno: traffico e cani del vicino, sopportabili; del tutto gratuito e senza alcun rispetto della quiete degli ospiti la musica ed il vociare dei camerieri e dei pochissimi avventori del Bar anche ben oltre le due di notte. Abbiamo scelto un Hotel e non una discoteca all'aperto (forse ciò dovuto anche al fatto che la reception chiudeva alle 23.00). Peccato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017

un rapporto qualità/prezzo eccellente.in giugno 32euro a notte una stanza con cucina open space molto spaziosa una camera matrimoniale altrettanto spaziosa cosi come il bagno con doccia.pulito, ordinato e soprattutto alla reception personale gentile simpatico e disponibile... veramente da consigliare anche per la vicinanza a spiagge e luoghi turistici della zona ovest di Creta....p.s. aperitivo a bordo piscina una meraviglia

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza di 1 settimana a Creta, abbiamo scelto questa struttura per la sua posizione, vicino all'imbocco della National road, a pochi km da Chania.La struttura è molto carina, le stanze sono mini monolocali con angolo cottura, dove volendo puoi anche prepararti da mangiare, anche se la struttura ha anche una cucina. Dispone anche della piscina, dove anche a struttura piena si trovano sempre sdraio disponibili. Stanze pulite anche se la domenica non puliscono le stanze, altro neo...gli ascigamani li cambiano ogni tre giorni. Per il resto sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2017

posizione ottima per visitare questa parte di Creta. Camere spaziose, pulite e silenziose.Bagno un po' piccolo soprattutto la doccia. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio di prendere le camere più interne per evitare il fastidioso rumore della strada molto trafficata. Colazione servita al tavolo discreta.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottimale e centrale per chi come noi ha noleggiato la macchina e ha visitato la parte ovest dell'isola. Mini appartamenti pari alla descrizione sul sito, puliti. Noi avevamo un appartamento all'ultimo piano con splendida vista mare e piscina. Personale molto molto cordiale, in particolare la signora Maria, la quale ci ha fornito utilissimi consigli per il nostro viaggio, talvolta fondamentali.
Ristorante all'interno dell'hotel sfizioso, con piatti tradizionali, servizio veloce.
Consigliato

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia