Trip.com
Vio.com
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Creta per una settimana,vacanza stupenda!!!!Ottima posizione dell'hotel,a 100m fermata bus per spostarsi tranquillamente.Personale gentile e disponibile,le camere sempre pulitissime e in ordine.Servizio bar e ristorante quasi H24 senza stress di orari...
Mare bellissimo con tante spiagge stupende da visitare (Elafonisi-Laguna di Balos)

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ero stata in questo albergo nel 2015 a maggio e ne conservavo un ricordo splendido sia per la meraviglia dell'albergo che per le abbondanti e ottime colazioni con yogurt greco miele e noci e poi frutta in quantità.
Questa volta le colazioni, che per inciso ci hanno fatto pagare a parte,erano veramente di scarsa qualità.le camere invece sono sempre bellissime

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 aprile 2018

Posizione fronte mare, letto comodo , personale cordiale e disponibile, camere confortevoli spaziose e con il balcone attrezzato per godersi un po' di pace.
Belli anche gli spazi esterni con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito il 30 aprile 2018

Bellissima struttura. Appartamenti belli, puliti e ben attrezzati. VIcino al mare con una piscina molto bella. Personale molto gentile. Posizione strategica. Vicino a spiagge favolose.
Siamo stati solo 2 notti ma sicuramente, se andremo di nuovo a Creta, alloggeremo in questo hotel.

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Durante la recente vacanza a Chania mia figlia e io abbiamo soggiornato in questo hotel confortevole per qualità delle camere e posizione, cortesia del personale, pulizia impeccabile. La receptionist Angelica è stata fantastica per professionalità e gentilezza. Vivamente consigliato. Noi ci torneremo.