Samaria Hotel(Chania)
USD 159
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 186 a notte.

Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
USD 127
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 198
USD 107
USD 186
USD 165
  • Servizio in camera
Corinna Mare Suites & Studios(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 102
USD 174
USD 140
USD 200
USD 121
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Alexis Hotel, Chania(Parigoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 113
USD 97
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 119
HotelsClick
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel si trova a circa 15 km dall'aeroporto ed è a circa 300 mt dal porto turistico, dispone di un'area sterrata dove è possibile lasciare tranquillamente la macchina.
La struttura è stata da poco rinnovata completamente, l'ingresso è moderno così come l'area colazione - piscina.
Alla reception siamo stati accolti con simpatia e dopo le formalità ci è stata offerto un cocktail di benvenuto.
La stanza che ci è stata assegnata era priva di terrazzo e con affaccio verso una strada interna, abbastanza tranquilla e silenziosa, anche le stanze sono state da poco rinnovate, sia nello stile che nella mobilia, appena entrati ci hanno fatto trovare una bottiglia d'acqua e della frutta fresca.
Il letto era molto comodo ed il bagno era abbastanza pratico con una bella doccia e dei prodotti di cortesia di buona qualità che tutti giorni vengono cambiati, la TV non prende canali di italiani ed il segnale wireless è buono.
La colazione si svolge al piano -1 ed è molto ricca vista la fascia di appartenenza dell'hotel, stupenda la macchina per le spremute.
Nel complesso il rapporto qualità prezzo è molto buono per essere un tre stelle, abbiamo speso circa € 110,00 a notte, colazione compresa ( fine agosto).
Vista l'ubicazione e la struttura come descritta il prezzo è completamente veramente ottimo, difficile trovare di meglio con queste caratteristiche anche in Italia.
In conclusione è fondamentale sapere che a Creta è indispensabile affittare un auto, meglio se di fascia media perché le strade non sono il massimo e molte spiagge, in particolare le più belle e famose, sono abbastanza isolate con strade impervie che passano all'interno dell'isola.
Sicuramente Chania è un ottima città da utilizzare come base di partenza per conoscere l'isola e soprattutto per trascorrere la serata, perché è molto viva e ricca di attività turistiche e ristoranti, anche se eccessivamente turistici.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo, ottimo hotel. Posizione centrale dove si può taggiungere il centro in 5 min, personale disponibile e attento alle esigenze dei clienti, camere moderne e spaziose dotate di tutti i confort.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è a pochi passi dal centro e dai tantissimi ristorantini/locali di Chania. Le stanze sono moderne e fornite di aria condizionata. La colazione è davvero abbondante! Favoloso lo yogurt greco! Un'ottima scelta per soggiornare a Chania. Personale molto disponibile. Ci ritorneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato a Creta ma non avevo mai visto Chania.
Abbiamo scelto questo hotel sui giudizi e sulle foto e devo dire rispecchiano a pieno.
L'albergo è pulito .la colazione buona il personale attento ed efficiente.
Unica nota stonata il mancato funzionamento dell'aria condizionata anche dopo intervento continua ad essere rumorosa e inefficiente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016

Abbiamo alloggiato in questo hotel tra agosto e settembre per quasi una settimana, e abbiamo potuto apprezzarne tutte le qualità.
La struttura esternamente appare un po'anonima e non modernissima ma all'interno si scopre invece un ambiente completamente rimodernato con gusto e dettagli di qualità.
Camera non troppo grande nello spazio tra il letto e la parete di fondo ma molto funzionale e pulita, con ottimi servizi.
Colazione a buffet ottima, e piscina gradevole anche se non molto grande,
Da sottolineare la professionalità e la cortesia di tutto il personale, specie al ricevimento, con una menzione speciale per Antonia che ci è stata di grande aiuto nel fornire ogni genere di informazioni per organizzare al meglio il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia