Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Carinissimo Hotel, personale gentilissimo e sempre disponibile , camere molto ampie, colazione internazionale abbondante e molto vasta.
Situato al centro di chania a due passi dalla stazione degli autobus che consentono di arrivare in tutte le meravigliose spiagge di creta e a due passi dalla deliziosa Old town di chania.
Consiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

viaggiamo con un gruppo di persone non giovanissime, pertanto per non appesantirle troppo decidiamo di fare tappa qui, appena atterrati, prima di raggiungere Heraklion. L'albergo ci viene presentato come il migliore della città e forse sono i nostri 'pregiudizi' che ce lo fanno sembrare un normale albergo valutabile secondo la scala italiana come un tre stelle. Proviamo ad uscire la sera ma il quartiere è poco raccomandabile, specialmente per ragazze o persone che viaggiano sole. Fatiscente e buio. Le camere non sono molto spaziose, la tv prende rai uno ma il bagno si presenta subito disastrato tanto che nell'aprire lavandino e bidet insieme notiamo che il pavimento si allaga. La cena è tendenzialmente scadente, pollo con pasta scotta, pollo (crudo dentro) con patate e cetrioli e pomodori tipici di queste zone. Sinceramente sconsigliato il tonno, probabilmente di bassa categoria e al naturale da un sapore aspro immangiabile. Camerieri del ristorante gentili e alla mano al contrario di quelli della reception che considerandoci con spocchia ricchi italiani ci maltrattano quando proviamo a farci capire e ancora peggio si comportano con le persone che non conoscono l'inglese e provano ad esprimersi in italiano (non si tratta di discorsi complessi ma di periodi semplici con altrettanto semplici richieste di acqua, farmacie in prossimità o mappe della città). Il vero vanto dell'albergo è la piscina, mi sembra di aver capito che sia l'unico della zona fornito. Veramente triste, inoltre, sentirsi rispondere 'c'è internet' alla richiesta di riviste. Nel complesso mi sento di consigliare altrove.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2015

Ci sono stato a fine agosto/inizio settembre con la ragazza. L'hotel è molto bello, ottimo rapporto qualità/prezzo. colazione buona e abbondante. L'unica pecca era il bagno non bellissimo. Comunque consigliabile. :)

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Centrale ma sufficientemente lontano dal traffico e dal rumore del centro (10 minuti a piedi), vicino alla spiaggia (che comunque quella di Chania non è proprio stupenda) e colazione molto buona e completa di tutto. Unica pecca: le camere sono un po datate e vecchie: le doccie dei bagni in primis non sono molto belle, sono delle vasche con la tendina e con il gancio per appendere il microfono della doccia rotto (noi avevamo 3 camere e 2 su 3 avevano il gancio rotto). Anche il condizionatore, seppur funzionante, è molto vecchio e molto difficile da regolare. Inoltre i muri sono finissimi e le porte lasciano passare qualsiasi rumore ci sia nei corridoi. Se però Nn avete grosse pretese, l'hotel non è male. Le receptionist sono gentilissime e ci hanno consigliato ristoranti e spiagge bellissimi, il personale della colazione è molto disponibile e anche la piscina non è male, anche se abbastanza inutile con le spiagge che offre Creta. Comunque lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Una struttura centrale e comoda con tutto a portata di mano.
Camere comode e cibo di qualita'
Servizio e disponibilita' eccellente
Il personale reception molto cordiali e disponibili a indicare le escursioni dell isola. Da ritornarci subito!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia