Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra esperienza non è stata delle migliori.
Abbiamo prenotato questo hotel con colazione e cena per la nostra luna di miele; questo già fa capire il nostro sconcerto quando appena arrivati ci hanno assegnato una camera con 2 letti singoli. Facendogli presente che ci eravamo siamo appena sposati e che avevamo prenotato è pagato per una stanza doppia, ci hanno detto che non sapevano e non avrebbero potuto fare niente per noi, ma che il giorno dopo ci avrebbero spostato in una camera più ampia e matrimoniale. La seconda camera era si matrimoniale, ma più piccola, nel bagno per 2 giorni a intermittenza è mancata l'acqua e la doccia piccolissima era aperta, senza nemmeno la tenda.
Il personale è stato molto carino durante la permanenza, la colazione nella norma, senza niente di eccelso. La cena è stata veramente un disastro, infatti abbiamo mangiato spesso fuori, c'era poca scelta di cibo e la maggior parte di questo era riscaldato. In compenso l'hotel era molto pulito, anche se le pulizie delle camere procedevano un po' a rilento, infatti è capitato due volte di tornare verso le 3 del pomeriggio e trovare la camera ancora sfatta.
Se dovessimo tornare a Creta, questa non sarebbe la nostra scelta nonostante la posizione vicino al centro e alla stazione degli autobus.
Comunque non è un hotel che consiglierei o che valuterei come un 4 stelle; non vale il prezzo che abbiamo speso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Akali hotel per le nostre vacanze a Chania ed è stata una scelta veramente ottima!!
Camera molto carina e spaziosa, colazione abbondante, varia, che spazia dal salato a buonissimi dolci (e con specialità tipiche di Creta), ambienti comuni piacevoli ed eleganti.
Per quanto riguarda l'accoglienza, poi, tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, perciò potete chiedere per qualsiasi consiglio o aiuto. Una sorpresa carina: un giorno abbiamo trovato dell'uva in camera!
Il Wifi, inoltre, è gratuito, e abbiamo potuto fare il check-in e stampare le carte d'imbarco per l'aereo di ritorno alla postazione PC disponibile per gli ospiti. Infine non bisogna dimenticare la posizione dell'hotel: camminando per qualche minuto si arriva alla spiaggia di Nea Chora, e con 10 minuti di cammino si arriva nel magico centro storico!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Carinissimo Hotel, personale gentilissimo e sempre disponibile , camere molto ampie, colazione internazionale abbondante e molto vasta.
Situato al centro di chania a due passi dalla stazione degli autobus che consentono di arrivare in tutte le meravigliose spiagge di creta e a due passi dalla deliziosa Old town di chania.
Consiglio vivamente questo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

viaggiamo con un gruppo di persone non giovanissime, pertanto per non appesantirle troppo decidiamo di fare tappa qui, appena atterrati, prima di raggiungere Heraklion. L'albergo ci viene presentato come il migliore della città e forse sono i nostri 'pregiudizi' che ce lo fanno sembrare un normale albergo valutabile secondo la scala italiana come un tre stelle. Proviamo ad uscire la sera ma il quartiere è poco raccomandabile, specialmente per ragazze o persone che viaggiano sole. Fatiscente e buio. Le camere non sono molto spaziose, la tv prende rai uno ma il bagno si presenta subito disastrato tanto che nell'aprire lavandino e bidet insieme notiamo che il pavimento si allaga. La cena è tendenzialmente scadente, pollo con pasta scotta, pollo (crudo dentro) con patate e cetrioli e pomodori tipici di queste zone. Sinceramente sconsigliato il tonno, probabilmente di bassa categoria e al naturale da un sapore aspro immangiabile. Camerieri del ristorante gentili e alla mano al contrario di quelli della reception che considerandoci con spocchia ricchi italiani ci maltrattano quando proviamo a farci capire e ancora peggio si comportano con le persone che non conoscono l'inglese e provano ad esprimersi in italiano (non si tratta di discorsi complessi ma di periodi semplici con altrettanto semplici richieste di acqua, farmacie in prossimità o mappe della città). Il vero vanto dell'albergo è la piscina, mi sembra di aver capito che sia l'unico della zona fornito. Veramente triste, inoltre, sentirsi rispondere 'c'è internet' alla richiesta di riviste. Nel complesso mi sento di consigliare altrove.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2015

Ci sono stato a fine agosto/inizio settembre con la ragazza. L'hotel è molto bello, ottimo rapporto qualità/prezzo. colazione buona e abbondante. L'unica pecca era il bagno non bellissimo. Comunque consigliabile. :)

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia