Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, bella hall con tante belle piante di Orchidea bianche.
Camera tipo nave da crociera Costa, dunque bella e buona solo che il letto matrimoniale e di due materassi. Balconcino con sedie e tavolino ottimo x fumare in pace una sigaretta o stendere il costume da bagno ad asciugare.
In 10 minuti a piedi si è alla spiaggia o in centro storico.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è al centro. La struttura è buona ma arredamento anni 70. Cortesia del personale ottima. Colazione internazionale variegata. Pulizia Buona e possibilità di usufruire di pc nella hall e wifi free ( buono) in tutta la struttura.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 ottobre 2016

Ho trascorso una settimana per lavoro nell'isola di Creta, per l'esattezza a Chania. Ho alloggiato in questa struttura. La posizione è ottima (circa 15' a piedi dal porto vecchio). La camera era spaziosa, pulita, dotata di ciò che possa servire (Wi-Fi, Frigo bar, bollitore, TV) e provvista di un bel balcone con vista sulla piscina dell'Hotel (utilizzabile senza alcun supplemento), dal quale si poteva ancora godere di uno splendido Sole di ottobre. Il servizio è stato eccellente. La colazione ottima e varia (possibile anche prepararsi un tradizionale caffè greco).
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire suggerimenti su cosa visitare ed i locali tipici dove pranzare o cenare (nonostante l'hotel fosse provvisto di ristorante). Rapporto qualità/prezzo ottima (ma l'hotel era convenzionato, non so a prezzo intero). Ottima esperienza, sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra esperienza non è stata delle migliori.
Abbiamo prenotato questo hotel con colazione e cena per la nostra luna di miele; questo già fa capire il nostro sconcerto quando appena arrivati ci hanno assegnato una camera con 2 letti singoli. Facendogli presente che ci eravamo siamo appena sposati e che avevamo prenotato è pagato per una stanza doppia, ci hanno detto che non sapevano e non avrebbero potuto fare niente per noi, ma che il giorno dopo ci avrebbero spostato in una camera più ampia e matrimoniale. La seconda camera era si matrimoniale, ma più piccola, nel bagno per 2 giorni a intermittenza è mancata l'acqua e la doccia piccolissima era aperta, senza nemmeno la tenda.
Il personale è stato molto carino durante la permanenza, la colazione nella norma, senza niente di eccelso. La cena è stata veramente un disastro, infatti abbiamo mangiato spesso fuori, c'era poca scelta di cibo e la maggior parte di questo era riscaldato. In compenso l'hotel era molto pulito, anche se le pulizie delle camere procedevano un po' a rilento, infatti è capitato due volte di tornare verso le 3 del pomeriggio e trovare la camera ancora sfatta.
Se dovessimo tornare a Creta, questa non sarebbe la nostra scelta nonostante la posizione vicino al centro e alla stazione degli autobus.
Comunque non è un hotel che consiglierei o che valuterei come un 4 stelle; non vale il prezzo che abbiamo speso.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Akali hotel per le nostre vacanze a Chania ed è stata una scelta veramente ottima!!
Camera molto carina e spaziosa, colazione abbondante, varia, che spazia dal salato a buonissimi dolci (e con specialità tipiche di Creta), ambienti comuni piacevoli ed eleganti.
Per quanto riguarda l'accoglienza, poi, tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, perciò potete chiedere per qualsiasi consiglio o aiuto. Una sorpresa carina: un giorno abbiamo trovato dell'uva in camera!
Il Wifi, inoltre, è gratuito, e abbiamo potuto fare il check-in e stampare le carte d'imbarco per l'aereo di ritorno alla postazione PC disponibile per gli ospiti. Infine non bisogna dimenticare la posizione dell'hotel: camminando per qualche minuto si arriva alla spiaggia di Nea Chora, e con 10 minuti di cammino si arriva nel magico centro storico!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici