“Ottimo hotel per una vacanza a Chania e dintorni”
Recensione di Civitel Akali Hotel

Civitel Akali Hotel
Classificato al n.59 di 111 hotel a Chania
Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma è stata sufficiente per apprezzarne i pregi: posizione comoda per raggiungere il centro a piedi, personale molto gentile e professionale, qualità del cibo a colazione, stanza molto bella.
L'hotel dispone anche di piscina e sala fitness ad accesso gratuito, nella sua categoria è senza dubbio il migliore di quelli visitati a Creta e ha superato le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Accogliente, bella hall con tante belle piante di Orchidea bianche.
Camera tipo nave da crociera Costa, dunque bella e buona solo che il letto matrimoniale e di due materassi. Balconcino con sedie e tavolino ottimo x fumare in pace una sigaretta o stendere il costume da bagno ad asciugare.
In 10 minuti a piedi si è alla spiaggia o in centro storico.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è al centro. La struttura è buona ma arredamento anni 70. Cortesia del personale ottima. Colazione internazionale variegata. Pulizia Buona e possibilità di usufruire di pc nella hall e wifi free ( buono) in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2016

Ho trascorso una settimana per lavoro nell'isola di Creta, per l'esattezza a Chania. Ho alloggiato in questa struttura. La posizione è ottima (circa 15' a piedi dal porto vecchio). La camera era spaziosa, pulita, dotata di ciò che possa servire (Wi-Fi, Frigo bar, bollitore, TV) e provvista di un bel balcone con vista sulla piscina dell'Hotel (utilizzabile senza alcun supplemento), dal quale si poteva ancora godere di uno splendido Sole di ottobre. Il servizio è stato eccellente. La colazione ottima e varia (possibile anche prepararsi un tradizionale caffè greco).
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire suggerimenti su cosa visitare ed i locali tipici dove pranzare o cenare (nonostante l'hotel fosse provvisto di ristorante). Rapporto qualità/prezzo ottima (ma l'hotel era convenzionato, non so a prezzo intero). Ottima esperienza, sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La nostra esperienza non è stata delle migliori.
Abbiamo prenotato questo hotel con colazione e cena per la nostra luna di miele; questo già fa capire il nostro sconcerto quando appena arrivati ci hanno assegnato una camera con 2 letti singoli. Facendogli presente che ci eravamo siamo appena sposati e che avevamo prenotato è pagato per una stanza doppia, ci hanno detto che non sapevano e non avrebbero potuto fare niente per noi, ma che il giorno dopo ci avrebbero spostato in una camera più ampia e matrimoniale. La seconda camera era si matrimoniale, ma più piccola, nel bagno per 2 giorni a intermittenza è mancata l'acqua e la doccia piccolissima era aperta, senza nemmeno la tenda.
Il personale è stato molto carino durante la permanenza, la colazione nella norma, senza niente di eccelso. La cena è stata veramente un disastro, infatti abbiamo mangiato spesso fuori, c'era poca scelta di cibo e la maggior parte di questo era riscaldato. In compenso l'hotel era molto pulito, anche se le pulizie delle camere procedevano un po' a rilento, infatti è capitato due volte di tornare verso le 3 del pomeriggio e trovare la camera ancora sfatta.
Se dovessimo tornare a Creta, questa non sarebbe la nostra scelta nonostante la posizione vicino al centro e alla stazione degli autobus.
Comunque non è un hotel che consiglierei o che valuterei come un 4 stelle; non vale il prezzo che abbiamo speso.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Samaria Hotel
N. 37 di 111 a Chania
Elia Betolo Hotel
Elia Betolo Hotel
N. 22 di 111 a Chania

Conosci Civitel Akali Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Civitel Akali Hotel

Indirizzo: 55 Kissamou Str., Chania, Creta 731 31, Grecia (Nome precedente: Akali Hotel Chania)
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.59 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: CHF 96 - CHF 194 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Civitel Akali Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Ebookers, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), HostelWorld, Ctrip TA, Eurosun, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Civitel Akali Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.