Civitel Akali Hotel
Amalthia Beach Resort(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’049
USD 128
USD 118
USD 155
  • Parch. gratis
Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 79
  • Parch. gratis
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 147
USD 135
USD 151
USD 137
USD 275
  • Colazione inclusa
Porto Kalamaki Hotel Apartments(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 54
Expedia.com
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, bella hall con tante belle piante di Orchidea bianche.
Camera tipo nave da crociera Costa, dunque bella e buona solo che il letto matrimoniale e di due materassi. Balconcino con sedie e tavolino ottimo x fumare in pace una sigaretta o stendere il costume da bagno ad asciugare.
In 10 minuti a piedi si è alla spiaggia o in centro storico.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è al centro. La struttura è buona ma arredamento anni 70. Cortesia del personale ottima. Colazione internazionale variegata. Pulizia Buona e possibilità di usufruire di pc nella hall e wifi free ( buono) in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2016

Ho trascorso una settimana per lavoro nell'isola di Creta, per l'esattezza a Chania. Ho alloggiato in questa struttura. La posizione è ottima (circa 15' a piedi dal porto vecchio). La camera era spaziosa, pulita, dotata di ciò che possa servire (Wi-Fi, Frigo bar, bollitore, TV) e provvista di un bel balcone con vista sulla piscina dell'Hotel (utilizzabile senza alcun supplemento), dal quale si poteva ancora godere di uno splendido Sole di ottobre. Il servizio è stato eccellente. La colazione ottima e varia (possibile anche prepararsi un tradizionale caffè greco).
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire suggerimenti su cosa visitare ed i locali tipici dove pranzare o cenare (nonostante l'hotel fosse provvisto di ristorante). Rapporto qualità/prezzo ottima (ma l'hotel era convenzionato, non so a prezzo intero). Ottima esperienza, sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra esperienza non è stata delle migliori.
Abbiamo prenotato questo hotel con colazione e cena per la nostra luna di miele; questo già fa capire il nostro sconcerto quando appena arrivati ci hanno assegnato una camera con 2 letti singoli. Facendogli presente che ci eravamo siamo appena sposati e che avevamo prenotato è pagato per una stanza doppia, ci hanno detto che non sapevano e non avrebbero potuto fare niente per noi, ma che il giorno dopo ci avrebbero spostato in una camera più ampia e matrimoniale. La seconda camera era si matrimoniale, ma più piccola, nel bagno per 2 giorni a intermittenza è mancata l'acqua e la doccia piccolissima era aperta, senza nemmeno la tenda.
Il personale è stato molto carino durante la permanenza, la colazione nella norma, senza niente di eccelso. La cena è stata veramente un disastro, infatti abbiamo mangiato spesso fuori, c'era poca scelta di cibo e la maggior parte di questo era riscaldato. In compenso l'hotel era molto pulito, anche se le pulizie delle camere procedevano un po' a rilento, infatti è capitato due volte di tornare verso le 3 del pomeriggio e trovare la camera ancora sfatta.
Se dovessimo tornare a Creta, questa non sarebbe la nostra scelta nonostante la posizione vicino al centro e alla stazione degli autobus.
Comunque non è un hotel che consiglierei o che valuterei come un 4 stelle; non vale il prezzo che abbiamo speso.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Akali hotel per le nostre vacanze a Chania ed è stata una scelta veramente ottima!!
Camera molto carina e spaziosa, colazione abbondante, varia, che spazia dal salato a buonissimi dolci (e con specialità tipiche di Creta), ambienti comuni piacevoli ed eleganti.
Per quanto riguarda l'accoglienza, poi, tutto lo staff è gentilissimo e disponibile, perciò potete chiedere per qualsiasi consiglio o aiuto. Una sorpresa carina: un giorno abbiamo trovato dell'uva in camera!
Il Wifi, inoltre, è gratuito, e abbiamo potuto fare il check-in e stampare le carte d'imbarco per l'aereo di ritorno alla postazione PC disponibile per gli ospiti. Infine non bisogna dimenticare la posizione dell'hotel: camminando per qualche minuto si arriva alla spiaggia di Nea Chora, e con 10 minuti di cammino si arriva nel magico centro storico!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici