“Tutto benissimo!!”
Recensione di Civitel Akali Hotel

Civitel Akali Hotel
Classificato al n.59 di 110 hotel a Chania
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati Accolti dalla gentilissima receptionist che ci ha spiegato un po' le dinamiche dell'hotel dicendoci che ci avevano fatto un upgrade per la nostra sistemazione.
La nostra camera era al 4' piano, ed era molto ampia e ben arredata, e molto pulita.
Cambio di asciugamani tutti i giorni e riassetto della camera anche 2 volte al giorno.
Tutto il personale è molto disponibile e gentile, dalle signore delle pulizie ai responsabili della sala colazioni.
Colazione varia e abbondante dolce e salato.
La piscina l'abbiamo utilizzata solo il primo giorno quando siamo arrivati nel pomeriggio.
È abbastanza grande ma purtroppo lo spazio intorno non è molto ampio.
Ma questo a noi non importava, meglio andare in spiaggia che stare lì!!
Il parcheggio davanti all'hotel può contenere circa una ventina di auto, ma comunque nei pressi si trova sempre posto.

Ha soggiornato a: Settembre 2017

Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma è stata sufficiente per apprezzarne i pregi: posizione comoda per raggiungere il centro a piedi, personale molto gentile e professionale, qualità del cibo a colazione, stanza molto bella.
L'hotel dispone anche di piscina e sala fitness ad accesso gratuito, nella sua categoria è senza dubbio il migliore di quelli visitati a Creta e ha superato le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Accogliente, bella hall con tante belle piante di Orchidea bianche.
Camera tipo nave da crociera Costa, dunque bella e buona solo che il letto matrimoniale e di due materassi. Balconcino con sedie e tavolino ottimo x fumare in pace una sigaretta o stendere il costume da bagno ad asciugare.
In 10 minuti a piedi si è alla spiaggia o in centro storico.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è al centro. La struttura è buona ma arredamento anni 70. Cortesia del personale ottima. Colazione internazionale variegata. Pulizia Buona e possibilità di usufruire di pc nella hall e wifi free ( buono) in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2016

Ho trascorso una settimana per lavoro nell'isola di Creta, per l'esattezza a Chania. Ho alloggiato in questa struttura. La posizione è ottima (circa 15' a piedi dal porto vecchio). La camera era spaziosa, pulita, dotata di ciò che possa servire (Wi-Fi, Frigo bar, bollitore, TV) e provvista di un bel balcone con vista sulla piscina dell'Hotel (utilizzabile senza alcun supplemento), dal quale si poteva ancora godere di uno splendido Sole di ottobre. Il servizio è stato eccellente. La colazione ottima e varia (possibile anche prepararsi un tradizionale caffè greco).
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire suggerimenti su cosa visitare ed i locali tipici dove pranzare o cenare (nonostante l'hotel fosse provvisto di ristorante). Rapporto qualità/prezzo ottima (ma l'hotel era convenzionato, non so a prezzo intero). Ottima esperienza, sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Samaria Hotel
N. 36 di 110 a Chania
Elia Betolo Hotel
Elia Betolo Hotel
N. 21 di 110 a Chania

Conosci Civitel Akali Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Civitel Akali Hotel

Indirizzo: 55 Kissamou Str., Chania, Creta 731 31, Grecia (Nome precedente: Akali Hotel Chania)
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.59 di 110 hotel in Chania
Fascia prezzo: CHF 95 - CHF 196 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Civitel Akali Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ctrip TA, Expedia, Eurosun, HostelWorld, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Civitel Akali Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.