“Una Bella Settimana”
Recensione di Palazzo di Pietro

Palazzo di Pietro
Classificato al n.27 di 111 hotel a Chania
Recensito 11 giugno 2016

Palazzo Di Pietro è l'ideale per una romantica vacanza di coppia, è molto ben situato nel pittoresco centro storico di Chania, a due passi dal Porto Veneziano e nel pieno della Movida della città cretese. Siamo stati gentilmente accolti da Eleutheria che è stata generosa di spiegazioni turistiche e attenta nei nostri confronti. Pulizia impeccabile e piccole e gradite sorprese ogni giorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 marzo 2015

Dopo uno stupendo viaggio itinerante in Grecia, quasi un ritorno alle origini (Tessaloniki-Meteore-Atene-Milos), decidiamo di chiudere in bellezza con Creta, la seconda Isola del Mediterraneo dopo la nostra Sicilia. Decidiamo di puntare prima su Chania e chiudere con Hiraklion. Chi poteva però immaginare che in un fine settimana di Settembre quest'ultima e stupenda città, la vecchia Canea veneziana, fosse pienissima di presenze turistiche; abbiamo veramente sudato sette camicie, girando in lungo ed in largo i vecchi calli ma niente Hotel,nè camere, nè ostelli che dir si voglia.Ormai scoraggiati che nulla potesse trovarsi in centro, finalmente come un miraggio, a due passi dal centro, proviamo con questo Hotel dal nome italianissimo, chissà; ed eccoti presentarsi come una sirena la bellissima e gentilissima Eleuteria che ci invita a visitare l'unica camera disponibile: è proprio un miraggio perchè non solo avevamo trovato il posto giusto, accogliente, pulitissimo, attrezzato di tutto, ci dava la sensazione di trovarci a casa nostra poichè i mobili un pò somigliano ai nostri, le lenzuola molto fini e con ricami, la vasca da bagno promettente a tuffarci dentro per la assoluta pulizia, insomma, avevamo la disponibilità di un alloggio di lusso che in Italia sarebbe costato almeno 5 volte di più. Il frigo era pieno di ogni cosa: frutta bibite, acqua; dolcini cioccolata etc.Cos'altro dire, lo consiglio a tutti; e così la vacanza si è conclusa a meraviglia grazie al al Palazzo di Pietro ed al bel sorriso della sirena Eleuteria che mi è rimasto nella memoria.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2013

Stanza e bagno spaziosissimi arredato con gusto e attenzione ai dettagli, pulizia stanza effettuata tutti i giorni con piccoli regali lasciati (cioccolatini confetti vino frutta.....). Consigli e cortesia alla reception. Grazie Eleutheria!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013
Recensito 13 ottobre 2013

Io e la mia ragazza abbiamo avuto occasione di soggiornare presso questa struttura due volte, nell'agosto del 2012 per 14 giorni, ed ai primi di ottobre del 2013. In entrambi i casi è stata un esperienza indimenticabile, un'autentica luna di miele!!
Il Palazzo di Pietro è una perla da tutti i punti di vista: le stanze sono molto belle, ben arredate, spaziose e molto pulite, l'arredamento in legno è in uno stile che ben coniuga l'antico con il moderno. La nostra stanza, situata al secondo piano, ha sempre avuto una temperatura piacevole anche in pieno agosto e raramente abbiamo dovuto accendere l'aria condizionata. All'interno della camera è anche disponibile un piccolo angolo cottura con tutto quello che può servire. Anche le scale interne sono impeccabili e, salendo fino alla terrazza sul tetto, è possibile accedere ad un piccolo giardino meraviglioso da cui è possibile godere il panorama della città. Il Palazzo è situato a due passi dalla piazza principale della città e quindi a tutto il cuore pulsante di Chanià.
L'accoglienza e la gentilezza di tutta la famiglia non ha paragoni, ci si sente davvero come a casa propria..anzi meglio!!! Pronti a dare consigli e supporto per qualsiasi destinazione, ogni giorno non mancano di stupire piacevolmente con qualche sorpresa: frutta fresca (biologica) proveniente dai loro alberi, fiori freschi e petali sul letto, caramelle, cioccolatini. Per finire, tutto il contenuto del frigo (bibite varie) è a disposizione e compreso nel prezzo. Meglio di così......
Che dire..noi non vediamo l'ora di tornarci!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2013

Palazzo di Pietro si trova nella città vecchia, a pochi minuti dal porto e dalla stazione degli autobus.
Noi ci siamo arrivati in taxi alle due di notte. Siamo stati accolti da Eleutheria che dall'inizio alla fine del nostro soggiorno ci ha coccolato in questa splendida abitazione, dandoci sempre dei buoni consigli sulle mete da intraprendere e i ristoranti da provare (tutti li vicino).
Non ha mai sbagliato!
La nostra camera era spaziosa con angolo cottura, frigobar pieno di frutta e bibite gratuite, wi-fi e tv.
Il bagno aveva la vasca ed era veramente molto pulito, con cambio asciugamani giornaliero.
Ci siamo trovati veramente bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Hotel Belmondo
Casa Delfino Hotel & Spa
Samaria Hotel
Samaria Hotel
N. 7 di 111 a Chania

Conosci Palazzo di Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo di Pietro

Indirizzo: 13 Agion Deka | Old Harbour,, Chania, Creta 731 32, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.27 di 111 hotel in Chania
Fascia prezzo: CHF 79 - CHF 172 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo di Pietro 3*
TripAdvisor collabora con Ebookers, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Evoline ltd, Hotelplan Suisse (MTCH AG), 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo di Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Di Pietro Chania
Palazzo Di Pietro Hotel Chania