Kriti Hotel(Chania)
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 91
USD 89
  • Parch. gratis
Halepa Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 79
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 92 a notte.

USD 205
USD 152
Expedia.com
  • Servizio in camera
USD 152
USD 131
Bookgreece.com
  • Colazione inclusa
Alexis Hotel, Chania(Parigoria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
USD 66
Bookgreece.com
  • Parch. gratis
Corinna Mare Suites & Studios(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 82
Expedia.com
Recensito 23 agosto 2017

Hotel situato lungo il vialone principale di agia marina, ottima la posizione con accesso diretto in spiaggia.
Ho prenotato con booking e nonostante avessi fatto richiesta speciale di check in anticipato mi è stato detto che fino alle 14 la camera non era pronta.
La stanza si è rivelata essere piuttosto piccola e con un balcone che dava sulle altre camere, quindi non il massimo. Per essere un hotel a 4 stelle mi sarei aspettata almeno la cassaforte gratuita, invece per avere la chiave bisognava sborsare 15 €. Il bagno era talmente minuscolo che non sapevo dove appoggiare le cose e si allagava tutto a causa della vasca/doccia aperta.
L'hotel si vanta di avere un'area spa che non è altro una saletta per fare solo i massaggi.
Comunicano che il wifi è gratis ma è un miracolo riuscire ad accedere.
L'hotel ha anche una sua spiaggia privata con noleggio dei lettini e ombrelloni a pagamento, nonostante fossero dei clienti (10€ al giorno); notare che tutti i bar che davano sulla spiaggia offrivano gratuitamente ai loro clienti il set lettini.
La colazione è pensata esclusivamente per i clienti tedeschi, che sono praticamente gli unici presenti...prodotti di scarsa qualità, non c'era rifornimento dei pochissimi prodotti dolci.
Unico elemento positivo è stata la pulizia delle camere, eccellente!
Personalmente non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Bella struttura con camere spaziose nuove e confortevoli. Pulitissime. Il servizio è eccellente con personale cordiale e disponibile. Ottimo anche il ristorante bar dell'hotel nei pressi della spiaggia. La struttura si trova sulla spiaggia (bella e ampia) con ombrelloni e lettini a pagamento. Nelle immediate vicinanze molti negozi, ristoranti e autonoleggi. Ideale logistica mente per gite in giornata alle spiagge di falasarna, balos, elafonisi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2016

Premessa: questa recensione riguarda esclusivamente il ristorante dell'Amalthia Resort, NON abbiamo soggiornato qui.

Abbiamo cenato nel ristorante interno perché attirati dal menù esposto in strada, diversamente da altri ristoranti che non ci ispiravano affatto. Siamo rimasti felicissimi di questa scelta. L'ora era tarda quindi abbiamo trovato la struttura praticamente vuota, ma siamo stati comunque accolti gentilmente e serviti in maniera impeccabile. Tutte le pietanze erano buonissime, siamo vegetariani e abbiamo trovato delle ottime alternative (dakos, dolmades, insalate abbondanti). Mettete in conto che il prezzo è leggermente più alto dei ristoranti turistici in zona, ma anche la qualità ed il servizio sono superiori.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti presso questo bellissimo resort dal 10 giugno al 17 giugno 2016 per la prima parte del nostro viaggio di nozze.
La nostra recensione non può che essere solamente positiva per tutto quanto..
Struttura bellissima.stanza sempre ben pulita e curata. La cucina sempre buonissima sia a pranzo che a cena. La colazione a buffet sempre abbondante. In piscina e in spiaggia si stava benissimo. I complimenti maggiori vanno a tutto il personale dal primo all'ultimo addetto. Sempre molto disponibili e cordiali. Simpatici e accoglienti.cercavano sempre di parlarci in italiano ci riconoscevano subito. Un adetto alla manutenzione poi ci aveva preso in simpatia perché ama l italia e parla l italiano. Il proprio figlio l ha chiamato con il nome di un,calciatore del milan. Ci cercava sempre per parlare. Fantastico. La reception efficemtissima.un giorno la mia agenzia aveva mandato una mail per un,documento e subito dopo pochi minuti ho trovato il,documento sotto la porta della camera.
Insomma devo dire che sono stati il top.
Quando siamo andati via ero triste.
Grazie di tutto.
Ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016

Ho soggiornato in questo albergo con la mia ragazza per 5 giorni, devo ammettere che ci siamo trovati molto bene. Innanzitutto lo staff si è rivelato cordiale e amichevole sempre; La posizione diretta sul mare crea un'atmosfera molto piacevole la sera e allo stesso tempo comoda di giorno se non si vuole spostarsi. Inoltre la posizione è decisamente ottimale: mezz'ora d'auto dall'aeroporto di Chania e soprattutto vicino(considerando le proporzioni dell'isola) alle spiagge caraibiche di Stefanou,Balos e Elafonissi. La cucina del ristorante è di qualità,sia specialità greche che internazionali. Se proprio devo trovare un neo le stanze sono poco insonorizzate ma è un elemento assolutamente trascurabile. Se dovessi tornare a Chania tornerei sicuramente qui!

Consiglio sulle camere: i primi piani credo siano più silenziosi rispetto ai piani terra
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia