“Un finto 4 stelle”
Recensione di Amalthia Beach Resort

Amalthia Beach Resort
Classificato al n.13 di 110 hotel a Chania
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo hotel ci è stato consigliato dalla nostra agenzia e ci siamo convinti dalle recensioni su trip advisor.
Appena entrati nella camera, situata al piano terra, sento subito un forte odore di umido, il bagno era sporco le lenzuola umide e il divanetto pieno di polvere.Tornati la sera accendiamo la luce e cosa vediamo??? Uno scarafaggio!!
Il mio compagno è corso alla reception a segnalare l'accaduto e la gentile signora ci assicura che la stanza verrà disinfettata l'indomani mattina. Ogni notte sentivamo i tubi gorgogliare ed io mi immaginavo file di scarafaggi camminare dentro i muri..
la piscina dalle foto sembra bella grande e invitante, invece era piccola e verde!! La spiaggia, insulsa, era a pagamento. Infine il buffet per la colazione offriva poca scelta, la cosa più buona erano i pan cake preparati al momento. L'unico problema è che c'era un'unica cuoca, un unico fuoco e per cucinarle ci voleva un'eternità. Immaginatevi le file...
note positive: posizione ideale per muoversi a piedi e il wi-fi è molto veloce.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2017

Hotel situato lungo il vialone principale di agia marina, ottima la posizione con accesso diretto in spiaggia.
Ho prenotato con booking e nonostante avessi fatto richiesta speciale di check in anticipato mi è stato detto che fino alle 14 la camera non era pronta.
La stanza si è rivelata essere piuttosto piccola e con un balcone che dava sulle altre camere, quindi non il massimo. Per essere un hotel a 4 stelle mi sarei aspettata almeno la cassaforte gratuita, invece per avere la chiave bisognava sborsare 15 €. Il bagno era talmente minuscolo che non sapevo dove appoggiare le cose e si allagava tutto a causa della vasca/doccia aperta.
L'hotel si vanta di avere un'area spa che non è altro una saletta per fare solo i massaggi.
Comunicano che il wifi è gratis ma è un miracolo riuscire ad accedere.
L'hotel ha anche una sua spiaggia privata con noleggio dei lettini e ombrelloni a pagamento, nonostante fossero dei clienti (10€ al giorno); notare che tutti i bar che davano sulla spiaggia offrivano gratuitamente ai loro clienti il set lettini.
La colazione è pensata esclusivamente per i clienti tedeschi, che sono praticamente gli unici presenti...prodotti di scarsa qualità, non c'era rifornimento dei pochissimi prodotti dolci.
Unico elemento positivo è stata la pulizia delle camere, eccellente!
Personalmente non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel. Bella struttura con camere spaziose nuove e confortevoli. Pulitissime. Il servizio è eccellente con personale cordiale e disponibile. Ottimo anche il ristorante bar dell'hotel nei pressi della spiaggia. La struttura si trova sulla spiaggia (bella e ampia) con ombrelloni e lettini a pagamento. Nelle immediate vicinanze molti negozi, ristoranti e autonoleggi. Ideale logistica mente per gite in giornata alle spiagge di falasarna, balos, elafonisi.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2016

Premessa: questa recensione riguarda esclusivamente il ristorante dell'Amalthia Resort, NON abbiamo soggiornato qui.

Abbiamo cenato nel ristorante interno perché attirati dal menù esposto in strada, diversamente da altri ristoranti che non ci ispiravano affatto. Siamo rimasti felicissimi di questa scelta. L'ora era tarda quindi abbiamo trovato la struttura praticamente vuota, ma siamo stati comunque accolti gentilmente e serviti in maniera impeccabile. Tutte le pietanze erano buonissime, siamo vegetariani e abbiamo trovato delle ottime alternative (dakos, dolmades, insalate abbondanti). Mettete in conto che il prezzo è leggermente più alto dei ristoranti turistici in zona, ma anche la qualità ed il servizio sono superiori.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti presso questo bellissimo resort dal 10 giugno al 17 giugno 2016 per la prima parte del nostro viaggio di nozze.
La nostra recensione non può che essere solamente positiva per tutto quanto..
Struttura bellissima.stanza sempre ben pulita e curata. La cucina sempre buonissima sia a pranzo che a cena. La colazione a buffet sempre abbondante. In piscina e in spiaggia si stava benissimo. I complimenti maggiori vanno a tutto il personale dal primo all'ultimo addetto. Sempre molto disponibili e cordiali. Simpatici e accoglienti.cercavano sempre di parlarci in italiano ci riconoscevano subito. Un adetto alla manutenzione poi ci aveva preso in simpatia perché ama l italia e parla l italiano. Il proprio figlio l ha chiamato con il nome di un,calciatore del milan. Ci cercava sempre per parlare. Fantastico. La reception efficemtissima.un giorno la mia agenzia aveva mandato una mail per un,documento e subito dopo pochi minuti ho trovato il,documento sotto la porta della camera.
Insomma devo dire che sono stati il top.
Quando siamo andati via ero triste.
Grazie di tutto.
Ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chania
Samaria Hotel
Yakinthos Hotel
Yakinthos Hotel
N. 3 di 11 a Agii Apostoli
Corinna Mare Suites & Studios

Conosci Amalthia Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amalthia Beach Resort

Indirizzo: Aghia Marina, Chania, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel sulla spiaggia a Chania
N. 7 hotel di lusso a Chania
N. 13 hotel romantici a Chania
N. 16 hotel per famiglie a Chania
Fascia prezzo: 68 CHF - 592 CHF (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Amalthia Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, TripOnline SA, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amalthia Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amalthia Beach Hotel Chania Town