Prenota ora, paga quando soggiorni
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 232
USD 173
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 239 a notte.

USD 249
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 288 a notte.

Kriti Hotel(Chania)
USD 155
USD 138
  • Colazione inclusa
Ionas Boutique Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 140
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 168 a notte.

Porto Kalamaki Hotel Apartments(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
Yakinthos Hotel(Agii Apostoli)
USD 122
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 146 a notte.

Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 122
Expedia.com
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti dal centro, internet gratuito, colazione abbondante, personale molto disponibile (per necessità ci hanno anche anticipato l'orario della colazione).
parcheggio gratuito su strada sotto hotel.
Spiaggia di fronte, con tramonto romantico.
Camera spaziosa, internet gratis.
Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appartamento molto carini ed accoglienti, sopratutto tutto il balcone che circonda la casa, molto consigliato a famiglie e gruppo di amici, posizione molto comoda per raggiungere il centro! Personale molto cordiale e gentile!
Consigliato!!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Dal mio balcone al primo piano avevo la vista mare,vicino c è una spiaggia ma è un po'sfigata, è meglio girare a destra e risalire la via Selinou,poi prendere la seconda traversa a sinistra e ci si trova sul lungomare con ristoranti e taverne e la strada prosegue fino al porto/centro..oppure con l auto usciti dallo studio prendere la via a sinistra e immettersi sulla provinciale a destra,dopo un paio di traverse sulla destra svoltare e si trovano diverse spiaggette..
Lo studio (monolocale)è luminoso e spazioso,pulito giornalmente e con cambio asciugamani e lenzuola.per cucinare non c è tantissimo ma ci si riesce (nella via ci sn market e bakery,una proprio vicino sull'altro lato della strada ma senza insegna xk è anke laboratorio). Sotto c è il bar del proprietario cn anke le postazioni internet se dovete stamparvi la carta d imbarco),lui è molto disponibile, e anke la moglie. Ci tornerei!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Pulito, vicino al mare, i proprietari gentilissimi! Siamo stati 6 notti e siamo rimasti molto contenti anche come prezzi sono nella norma. A pochi passi a piedi dal porto veneziano, vicino ci sono tanti ristoranti dove poter mangiare. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2014

Si trova in periferia, a qualche minuto dal porto, parcheggio gratuito, con spiaggia a pochi metri e vicino un bazar. Le stanze sono dotate di tutti i comfort, cucinino, condizionatore e di un balcone vista mare. unico neo: dalla stanza vista mare, proviene anche il rumore del traffico, che non è comunque intenso e il vocio dei bar sottostanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici