Recensito 6 gennaio 2018

L'hotel si trova fuori dal centro di Chania, in una posizione panoramica meravigliosa. E' disponibile un servizio navetta per il centro città. Parcheggio grande. Camere pulitissime, moderne, con ogni comfort. Bagno grande, luminoso e pulito. Consiglio una camera vista mare, alla sera vi attenderà un panorama mozzafiato. Zona piscina molto bella, ben tenuta. Colazione abbondante e varia. Personale molto disponibile. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Consiglio sulle camere: Stanza 407 vista città spettacolare, balcone grande
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

È una struttura posizionata in una zona strategica di Chania con una vista mozzafiato da cui si può osservare tutta la città dell isola,molto bello l hotel ottima la colazione e soprattutto abbondante se dovessi ritornare a Creta ritornerei sicuramente in questo hotel

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel la scorsa settimana tramite una prenotazione da booking. Struttura molto curata e personale attento ad ogni esigenza degli ospiti, assolutamente molto gentili e sorridenti, il che non guasta quando si è in vacanza. La nostra camera era una tripla con vista piscina e di Chania dall'alto, che dire splendida. Doppio ingresso, dotata di due frigo bar, cassaforte, wi-fi free (ancora qualche problemino con la connessione ma utilizzabile senza grandi problemi), stanza pulita, asciugami, phon, sapone con dosatore, plurima possibilità di passepartout (3), bollitore dotato di kit per caffè e tea, 2 bottigliette d'acqua comprese quotidianamente, aria condizionata, tv con ogni tipo di canali anche in italiano, piccolo terrazzino con tavolino e stendino. Vi è anche la possibilità di affittare i teli mari lasciando una cauzione che verrà restituita al momento del rientro. La struttura offre anche un servizio navetta per il centro città, molto comodo, partenza dalle 10:30 del mattino sino alle 24 di sera, ogni circa 45 minuti, puntuali e vi è anche la possibilità telefonica di spostare l'orario di prenotazione della navetta. Il luogo della fermata della navetta è a 2 minuti a piedi dal centro, l'unica pecca è che la sera in questa zona bazzicano personaggi non proprio raccomandabili, no danno alcun problema però è da segnalare. Servizio ristorante: abbiamo cenato due sere in hotel nonostante non fosse compreso nel nostro pacchetto, il cuoco è favoloso. Ottima la moussaka, il pasticcio, gli involtini di melanzane.Come da tradizione greca a fine pasto raki e dolcino..una goduria. I prezzi del ristorante sono omologati a quelli dei locali che ti trovi lungo il porto veneziano con la differenza che il cibo è decisamente migliore, cocktail ottimi. La colazione intercontinentale non male. Abbondante ma con qualche dettaglio da migliorare, ad esempio un pò di varietà nella frutta di stagione e qualche dolce in più tipico, invece per quanto riguarda la parte salata nulla da dire. Possibilità di parcheggio interno. In sostanza assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017

Hotel di recente costruzione molto bello e curato. Abbiamo prenotato tramite booking. Fuori dal centro, ma la vista da là è mozzafiato. Si vede La canea dall'alto! La stanza era molto bella, il bagno pulito, peccato per la scomodità della vasca/doccia. La vista fuori dalla camera purtroppo era verso la montagna e non verso il mare. Abbiamo alloggiato lì con pernottamento e prima colazione. Colazione internazionale a buffet con cibi molto buoni, su terrazza con vista mare bellissima. Ospite un gatto dolcissimo che alcune mattine ha fatto visita per ricevere un po'di cibo. Si vedeva che era molto curato e tenuto bene. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La piscina è molto bella ed inclusa nel soggiorno con area solarium. Dispone di parcheggio interno, a differenza di altri hotel che ne sono sprovvisti. Da ritornarci! Consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza con vista verso il mare,città o piscina. Il retro costeggia la montagna rocciosa. Dispone di Parcheggio Interno
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da invidiare a un boutique hotel. Nuovo, bello, pulito, profumato, lussuoso. Piscina mozzafiato. Navetta gratuita per Chania. Vista dall'alto spettacolare. Camere comodissime e bellissime. Bagno con vasca/doccia ottimo. Colazione ricca e buona. Ogni piano ha un ingresso laterale per non dover passare ogni volta per la reception, molto utile per caricare i bagagli in macchina. Le foto saranno più eloquenti di me. Stupendo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia