Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte al Frini Hotel e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Le camere sono minimali ma pulitissime, con addirittura una terrazza con vista mare veramente bella. La colazione è piccola ma buona, con tutti i prodotti tipici del caso. Per 30€ a notte direi che è ottimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto datato ma pulito, le camere sono piccole ma hanno aria condizionata.
Il bagno piccolissimo e doccia, che nonostante io sia minuta, non riuscivo a muovermi.
La doccia è dotata di tenda, antigenica che si attacca addosso e corta che allagava tutto il bagno.
No wifi.
Colazione con pochissima scelta.

I punti forti sono :
la posizione. A 1 km da chania, quindi fuori dal casino ma vicino se lo si desidera, parcheggio che si trovava abbastanza facilmente nelle vie dietro, la spiaggia a 10 metri.
Diciamo che per il costo mi è sembrato sufficiente.

Consiglio, a pochi metri, il ristorante Achille.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Pulizia, vicinanza alla spiaggia ed in 10 minuti a piedi in centro, cordialità dello staff e ristorante sono il punto di forza di questa struttura. Il buffet della colazione è abbondante e vario. Consigliato

Consiglio sulle camere: Vista mare..
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016

Cosa dire ancora di questo simpatico hotel a conduzione familiare? Ci sono andata dal 13 al 20 ottobre 2016 per la terza volta e ho portato amici con me. Segno che mi sono trovata bene, altrimenti avrei lasciato perdere. L'ambiente non è lussuoso, ma è pulitissimo ed il personale è gentile e molto disponibile. Buona è anche la cucina, ottima la seppia ripiena con il formaggio feta. Le porzioni sono abbondanti, rispetto a quello che siamo abituati noi in Italia. Poi è bellissimo dormire con lo sciabordio delle onde e svegliarsi vedendo il mare. Le tre sorelle, poi, sono simpatiche, gentili, disponibili e sempre sorridenti. Credo proprio che ritornerò il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2016

Abbiamo soggiornato tre notti all'Hotel Frini, che si trova di fronte alla spiaggia di Neo Chora e a 10 minuti a piedi dal porto di Chania.

Le cose che ci sono piaciute del nostro soggiorno all Hotel Frini sono state sicuramente:

- Il rapporto qualita prezzo (60 euro a notte compresa colazione)
- La posizione in prima fila sul mare in una zona con ristoranti e taverne e a 10 minuti a piedi dal porto di Chania

Al tempo stesso c'e' da dire che:

- La camera era veramente basic e un po diversa da quelle che sono le foto postate su booking. In particular modo, I mobili sono molto rovinati, alcuni asciugamani che ci sono stati forniti erano talmente consumati da essere bucati e nella doccia c'erano parecchie macchie di muffa. L'albergo sicuramente avrebbe bisogno di una bella sistemata.
- Su Booking la camera veniva proposta con Wifi incluso, in realta il Wifi funziona solo alla Reception. Avevo bisogno di lavorare durante la giornata e avrei preferito farlo dalla mia camera. In questo caso la proposta non e' stata veritiera.

In conclusione: per la durata e lo scopo del nostro soggiorno la nostra camera era sufficiente, ma l'albergo versa in condizioni un po tristi. La posizione comunque e' ottima e sicuramente per il rapporto qualita prezzo e' uno dei migliori della zona.

La colazione a buffet con prodotti di supermercato e nulla di caratteristico.

Consiglio sulle camere: Scegliete un piano alto per una vista migliore. I piani bassi sulla strada sono un po rumorosi la mattina.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia