Recensito il 19 luglio 2016

Posizione a 10 minuti di cammino dal centro,vicino a parecchi ristorantini lungomare dove si spende poco,se non vi interessa il lusso ma volete godere di una bella vista sul mare,e raggiungere il centro con una bella passeggiata lasciando l'auto percheggiata lungo le viette vicino all'hotel,questo e'IL POSTO GIUSTO
parlano anche l'italiano e se avete bisogno sono contenti di provvedervi l'auto a noleggio da agenzie fidate di loro conoscenza
Ottima disponibilita'del personale

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 30 giugno 2016

Facendo una media do tre pallini a questo hotel perché ha delle ottime qualità ma altre cose sarebbero da cambiare. Inizio col dire i punti negativi che sono le camere davvero piccole e col bagno minuscolo. Il mobilio è spartano e datato con il letto un po'scomodo. La tv analogica senza quasi nessun canale. Detto questo se non avete problemi con tutto ciò vi dico che il Danaos gode di una posizione fantastica.Si trova su una strada a senso unico piena di locali a 30 mt dalla spiaggia con lettini ed ombrelloni a pagamento (5 euro 2 lettini ed 1 ombrellone). Vi consiglio le stanze con vista mare/tramonto che vi ripagheranno del fatto di essere piccole con una meravigliosa vista sul mare e sulle montagne. Neo Chora non è la spiaggia più bella di Creta ma spostandovi ad ovest con una bella passeggiata ce ne sono molte altre alcune libere ed alcune attrezzate. Comunque il mare è bello e l'acqua azzurra anche se non so quanto possa essere pulita visto che siamo in pieno centro abitato. Il wifi del Danaos è spettacolare poiché prende in camera ed anche in spiaggia,pure allontanandosi molti metri ! La colazione del Danaos è sufficiente ed è servita in una sala colazioni piuttosto angusta, se volete potete prendere un vassoio e recarvi sul patio davanti all'ingresso dell'hotel dove ci sono dei tavolini con vista mare. Il personale è mediamente gentile. Spostandovi verso est invece si raggiunge con 20 minuti di passeggiata il centro storico di Chania ed il suo bellissimo porto veneziano. Consiglio il Danaos a chi non ha pretese lussuose, il prezzo è molto conveniente. La posizione è perfetta e appena fuori dall'hotel,se avete l'auto, si può anche parcheggiare gratuitamente senza essere multati (al contrario di ciò che avviene in centro). Non so quanto possa essere affollata la strada in Luglio ed Agosto però se avete problemi col sonno le stanze esterne potrebbero non fare per voi. Per finire il climatizzatore in camera funziona bene ma è rumoroso. Buon rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Scegliete una delle 12 camere con vista mare che si trovano disposte a gruppi di 4 su tre piani.
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione sul lungomare di Chania (Nea Chora) a 15 minuti a piedi dal centro (passeggiata sul lungomare). Albergo un po vecchiotto (specie l arredamento delle stanze) ma pulito e con titolare e personale molto disponibili. Ci hanno preparato la colazione (buona e varia) alle 7, visto che dovevamo andare in aeroporto presto. Prezzo contenuto e ci hanno dato una stanza vista mare anziche quella vista città che avevamo prenotato. Dal terrazzino vista sul mare ( distante 20 metri ) e tramonto super!!! Carina la spiaggia davanti all'albergo (l hotel gestisce anche ombrelloni e lettini). Da tornare per un soggiorno piu lungo!!

Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana a fine maggio e devo dire che ci ha soddisfatto! La colazione è buona anche se non molto varia.
Lo staff è stato disponibilissimo per qualsiasi ns.richiesta.
Unica cosa negativa è che non c'erano i prodotti da bagno né l'asciugacapelli. La doccia con la tenda che allaga il bagno ad ogni utilizzo.

Recensito il 27 maggio 2016

Hotel in ottima posizione, direttamente sul lungomare con estrema facilità di parcheggio. Non nuovissimo ma buon rapporto qualità/prezzo, si raggiunge il centro di Chania a piedi in 10'.
Personale estremamente gentile e disponibile, prima della nostra escursione alle Gole di Samarià ci hanno preparato la colazione alle 5.40!!
Siamo rimasti in questo hotel per 7 giorni, sicuramente da consigliare!

Consiglio sulle camere: Stanze con vista mare molto belle, ma meno silenziose in caso di vento
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia