Recensito il 2 giugno 2018

Hotel semplice, pulito, ben organizzato in una zona piuttosto appartata sul lungomare di Cania ma col vantaggio di avere una spiaggia davanti con mare pulito e servizi e la possibilità di parcheggiare nelle strade vicine, tutte tranquille. Alcune camere sono state ristrutturate di recente, in altre ci sono bagni nuovissimi, altre rimangono da migliorare. La struttura ha una grande terrazza all'ultimo piano, un bar e un patio vista mare molto frequentato e caratteristico. Buona la colazione, gentili il personale e il titolare che ci hanno lasciato a disposizione una camera l'ultimo giorno per cambiarsi e fare la doccia prima di andare all'aeroporto. Grazie ancora.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel rapporto qualità prezzo io l'ho trovato abbastanza buono, naturalmente ci sono dei limiti, non è un posto con tanti comfort ma visto che si paga anche poco ci si deve accontentare. L'albergo si trova in una buona posizione proprio davanti la spiaggia ci sono ristorantini a destra e a sinistra nei quali consiglio di ordinare ogni volta la sera partendo da tsatsiki insalata greca insalata di melanzane polpo e calamari e un po di vino bianco. Con 10€ a testa ve la cavate. Lasciate perdere le triglie le orate quei pesci che sono carissimi per loro. Invece a mezzogiorno vi mangiate un bel pitagyros è una birra oppure un insalata greca e una birra è ve la cavate con €5 a testa. Uscendo dall'albergo prendete a sinistra e continuate per 100 metri girando di nuovo a sinistra per altri 50 metri trovate 2 localini dove fanno il gyros che è buonissimo e costa poco

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione tranquilla, e a pochi passi dal centro.
Ovviamente per quanto si paga, non ci si può aspettare un 4 stelle.
La struttura è pulita e abbastanza ordinata. Buona la colazione.
Bella e tranquilla la strisciolina di spiaggia dall’ altra parte della strada, alla quale poter accedere pagando un supplemento giornaliero di 5€.
Possibilità di parcheggio per chi come noi ha optato per il noleggio auto.
Gentile il titolare e personale disponibile.
In un viaggio futuro, ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 1 dicembre 2017

ottima posizione camere vista mare con panorama stupendo personale cordiale e disponibile che dire provare per credere, comodo per andare verso Chania porto veneziano con una passeggiata piacevole sul lungomare

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Ho soggiornato nell'Hotel Danaos solo una notte: si trova proprio sul lungomare e ha davanti la spiaggia della città con acqua trasparente e stabilimenti balneari a basso costo. La stanza era semplice, con un comodo balconcino e un bagno piccolo; la mattina si ha la possibilità di fare colazione all'aperto, nella corte interna. La posizione è veramente comoda perché è possibile raggiungere il centro di Chania con una passeggiata (un quarto d'ora circa) sul lungomare e ci sono diversi ristoranti di pesce proprio a due passi.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia