Recensito il 6 agosto 2018

Buona struttura situata davanti alla spiaggia attrezzata di Chania. Tra i punti forti ci sono la posizione, il rapporto qualità/prezzo e la gentilezza del personale (il proprietario molto disponibile ha vissuto in Italia per cui parla l'italiano molto bene). Forse l'unico neo è la sua accessibilità con l'auto ed il relativo parcheggio in quanto l'albergo è situato tra il lungomare ovviamente chiuso al traffico veicolare e una zona con vie molto strette, a senso unico e con parcheggio selvaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in una settimana di metà luglio.
La posizione è proprio di fronte al mare con una spiaggia attrezzata pulita e molto economica.
Le camere e il bagno sempre pulite.
Il personale è stato molto cortese e disponibile,in particolar molto il sig.Michele.
Anche il bar dell'hotel dispone di buoni piatti tipici per un pasto veloce al ritorno dalla spiaggia.
Lo consiglio per una vacanza tranquilla e rilassante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018

Abbiamo trovato questa struttura su internet e ci siamo fidati delle recensioni positive a proposito di pulizia, posizione e prezzo. Confermo quanto detto anche dagli altri, siamo rimasti per 6 pernottamenti e ci siamo trovati come a casa, ambiente molto familiare e confortevole, in una zona molto tranquilla e non caotica, comodissimo per l'accesso alla spiaggia, (proprio di fronte al mare) e a due passi dal porto di Chania (15 minuti a piedi).
Personale molto gentile e disponibile, soprattutto il signore Mikalis che facendo la nostra conoscenza si presenta come Michele vi farà sentire come a casa e renderà il soggiorno indimenticabile.
Ci torneremo per trascorrere un'altra splendida vacanza!
Consigliato!

Consiglio sulle camere: camere che non si affacciano sulla via principale (camere vista mare) in quanto sono più tranquille.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2018

Hotel semplice, pulito, ben organizzato in una zona piuttosto appartata sul lungomare di Cania ma col vantaggio di avere una spiaggia davanti con mare pulito e servizi e la possibilità di parcheggiare nelle strade vicine, tutte tranquille. Alcune camere sono state ristrutturate di recente, in altre ci sono bagni nuovissimi, altre rimangono da migliorare. La struttura ha una grande terrazza all'ultimo piano, un bar e un patio vista mare molto frequentato e caratteristico. Buona la colazione, gentili il personale e il titolare che ci hanno lasciato a disposizione una camera l'ultimo giorno per cambiarsi e fare la doccia prima di andare all'aeroporto. Grazie ancora.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel rapporto qualità prezzo io l'ho trovato abbastanza buono, naturalmente ci sono dei limiti, non è un posto con tanti comfort ma visto che si paga anche poco ci si deve accontentare. L'albergo si trova in una buona posizione proprio davanti la spiaggia ci sono ristorantini a destra e a sinistra nei quali consiglio di ordinare ogni volta la sera partendo da tsatsiki insalata greca insalata di melanzane polpo e calamari e un po di vino bianco. Con 10€ a testa ve la cavate. Lasciate perdere le triglie le orate quei pesci che sono carissimi per loro. Invece a mezzogiorno vi mangiate un bel pitagyros è una birra oppure un insalata greca e una birra è ve la cavate con €5 a testa. Uscendo dall'albergo prendete a sinistra e continuate per 100 metri girando di nuovo a sinistra per altri 50 metri trovate 2 localini dove fanno il gyros che è buonissimo e costa poco

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia