Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non male per un due stelle, in posizione defilata ma felicissima a 15min dal centro storico facilmente raggiungibile. Mare di fronte e trattorie ovunque
Pulito e dal personale cordiale.
Non mi risulta che la colazione sia gratuita.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018

Abbiamo deciso di pernottare per 2 notti in questo hotel prima di ritornare in Italia, L'Hotel è un 2 stelle, onesto, pulito e con una buona colazione. E' comodo perchè in 30 minuti sei in aeroporto e con 15 minuti a piedi, nel lungomare, sei nella città vecchia di Chania. La spiaggia è di fronte e il mare è bello. Va benissimo come hotel mordi e fuggi, ci siamo trovati bene per le due notti passate. Il prezzo pagato è stato irrisorio (22 euro a persona a notte con colazione)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018

Buona struttura situata davanti alla spiaggia attrezzata di Chania. Tra i punti forti ci sono la posizione, il rapporto qualità/prezzo e la gentilezza del personale (il proprietario molto disponibile ha vissuto in Italia per cui parla l'italiano molto bene). Forse l'unico neo è la sua accessibilità con l'auto ed il relativo parcheggio in quanto l'albergo è situato tra il lungomare ovviamente chiuso al traffico veicolare e una zona con vie molto strette, a senso unico e con parcheggio selvaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in una settimana di metà luglio.
La posizione è proprio di fronte al mare con una spiaggia attrezzata pulita e molto economica.
Le camere e il bagno sempre pulite.
Il personale è stato molto cortese e disponibile,in particolar molto il sig.Michele.
Anche il bar dell'hotel dispone di buoni piatti tipici per un pasto veloce al ritorno dalla spiaggia.
Lo consiglio per una vacanza tranquilla e rilassante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018

Abbiamo trovato questa struttura su internet e ci siamo fidati delle recensioni positive a proposito di pulizia, posizione e prezzo. Confermo quanto detto anche dagli altri, siamo rimasti per 6 pernottamenti e ci siamo trovati come a casa, ambiente molto familiare e confortevole, in una zona molto tranquilla e non caotica, comodissimo per l'accesso alla spiaggia, (proprio di fronte al mare) e a due passi dal porto di Chania (15 minuti a piedi).
Personale molto gentile e disponibile, soprattutto il signore Mikalis che facendo la nostra conoscenza si presenta come Michele vi farà sentire come a casa e renderà il soggiorno indimenticabile.
Ci torneremo per trascorrere un'altra splendida vacanza!
Consigliato!

Consiglio sulle camere: camere che non si affacciano sulla via principale (camere vista mare) in quanto sono più tranquille.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia