Recensito 21 agosto 2017

L'appartamento è posto a Nea Chora, periferia balneare di Chania e la spiaggia è proprio di fronte.
L'appartamento è però molto angusto, con un frigorifero con varie macchie di ruggine sullo sportello ed un bagno senza finestra che si allaga alla prima doccia.
La posizione è però ottima, anche per arrivare in centro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera molto piccola ma davvero confortevole ed accogliente. La consiglio per coppie che non desiderano stare tutto il giorno il camera, ma prediligono un appoggio in una posizione molto comoda (il centro é a 10 minuti a piedi e la spiaggia a 20 metri). Personale davvero molto disponibile anche nell'organizzare le escursioni (il residence e l'agenzia viaggi sottostante hanno lo stesso proprietario).
Inoltre prezzo molto economico e impresa di pulizie efficace!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 27 luglio 2017

Ho vissuto per 3 mesi in al terzo piano di questa palazzina.. che dire.. Stupendo!!! Balcone vista mare.. non potevo chiedere di più!!! Ovviamente ci sono dei pro e dei contro.
Pro: -Posizione fantastica davanti alla spiaggia e a 10 minuti a piedi dal centro/porto vecchio
-la mia stanza aveva vista mare
- personale davvero gentile (la reception al piano terra è aperto solo d'estate, se no l'agenzia si trova in centro)
-Letto molto comodo
-Stanza dotata di frigo,aria condizionata/riscaldamento, piastra per cucinare
-prezzo
Contro:
-Non c'è ascensore
-La ventola del bagno fa molto rumore
In ogni caso mi sono trovata benissimo qui e consiglio vivamente!!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff, soprattutto Debby, Mourat e Lizzie :)

Consiglio sulle camere: Scegliete se è possibile stanza con vista mare, più in alto siete più la vista sarà spettacolare (ricordate che però non c'è ascensore)
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se ci si lascia impressionare dal primo impatto si farebbe in grosso errore perché questa sistemazione praticamente sul mare è impagabile! Il centro a 15 minuti a piedi, il rumore del mare quando ti addormenti e la gentilezza della proprietaria pronta a soddisfare qualsiasi tua informazione. Infatti, avendo in agenzia di viaggi possono noleggiarti auto e moto oltre ad organizzarti escursioni. Nel nostro caso la gentilezza massima è stata cambiarci di stanza vedendo che in quattro eravamo stretti nella stanza che ci aveva dato e ce ne ha data una con lavatrice tenuto conto che abbiamo in bambino di 4 anni. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2015

Molto carino e ben tenuto, in un bel vicolo della palià poli (città vecchia): ottima accoglienza, un po' di scale da salire e ci siamo trovati in una bella stanza ampia, ben arredata per gli standard greci in questa fascia di prezzo.Letto comodissimo e bagno funzionale, dotato di prodotti in giusta quantità. Armadio capiente e con dovizia di grucce, frigorifero e aria condizionata silenziosa e funzionante senza sovrapprezzo. Il vicolo può essere rumoroso, ma gli infissi della porta finestra sono ottimi e dotati di scuri: abbiamo riposato benissimo. Saranno 10 minuti a piedi dalla stazione bus e 5 per il porto. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia