Recensito il 17 agosto 2018

Da anni, quando arrivo a Chania, soggiorno in questo hotel, la cui collocazione è estremamente comoda sia per l'aeroporto ( a soli 10 km, ma nessun rumore aereo) sia per il centro città, a pochi minuti di auto e ben servito dai mezzi pubblici.
E' sito nella parte alta e verde di Chania, in mezzo ai pini, in posizione assai ventilata e con splendida vista sulla città e sul mare.
Heleni è gentilissima e pronta a soddisfare ogni richiesta, stanze attrezzate e bella piscina nel giardino, colazione a buffet varia ed abbondante.
Consiglio vivamente il ristorante -bistrot Gems,dell'hotel, sia per piatti veloci ed insalate particolari, sia per gli ottimi piatti di carne e pesce, con prodotti del territorio e serviti con cura nel giardino,

Consiglio sulle camere: le stanze al secondo piano verso il giardino e la piscina sono le più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 16 luglio 2018

3 notti al Monte Vardia per visitare La Canea ma anche le gole di Imbros e altre località a Sud di Creta.
Molto comodo di accesso in macchina e parcheggio privato.
Belle camere e largo panorama su La Canea anche al tramonto.
Molti spazzi anche per bambini e soprattutto una bellissima piscina nel verde.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 14 agosto 2017

Abbiamo alloggiato all'hotel Monte Vardia per 2 giorni di fine Luglio.
Sulla strada principale che dall'aeroporto di Chania porta alla città, questo hotel è impossibile non trovarlo, presa la macchina a nolo appena scesi siamo arrivati in 10 minuti e quindi stanchi dal viaggio abbiamo posato le valigie e siamo scesi in piscina per un bagno rigenerante. La sera arrivare in centro sono 10 minuti e per rientrare basta seguire le indicazioni : Aeroporto.
Discreta la pulizia, molto cordiali veramente alla reception.
Devo dire purtroppo che la colazione offerte è assolutamente insufficiente, potete evitarla.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 28 settembre 2016

Un hotel giusto giusto se uno arriva a Chania con il volo nella tarda serata. E' sulla strada principale che collega l'aeroporto alla città e quindi si trova molto molto facilmente (cosa non da poco a Creta, visto le difficoltà iniziali per orientarsi con cartelli stradali incomprensibili e molto latitanti). Pulizia e cortesia con parcheggio privato gratuito (in tutta Creta i parcheggi comunque non si pagano, tranne che in città) e abbiamo anche visto una bella piscina ma avendo trascorso solo una notte non ne abbiamo usufruito. Colazione continentale nella norma. Un buon albergo con nelle vicinanze delle belle spiagge (Stravos) dove si sta bene.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, camere e struttura in parte rinnovati. Gentilezza che colpisce! Colazione non pantagruelica, ma più che sufficiente! La piscina è grande e curata! Il parcheggio ampio e gratuito. Non lontano dal centro, ma sempre con un mezzo di trasporto. Se non si ha un mezzo risulta scomodo spostarsi. Se tornassi a Chania tornerei sicuramente al Monte Vardia!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia